Rebus a scarto

Aperto da Rebus70, 04 Ottobre 2004, 08:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Il vecchio conte, malato di parkinson, contempla con nostalgia il suo fioretto, LLRM, col quale, da giovane, ingaggiava i classici combattimenti all'arma bianca. (6, "3, 4", 1, "3, 4")

In chiarissimo!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "Rebus70"Il vecchio conte, malato di parkinson, contempla con nostalgia il suo fioretto, LLRM, col quale, da giovane, ingaggiava i classici combattimenti all'arma bianca. (6, "3, 4", 1, "3, 4")

In chiarissimo!

ARMADI ............. A "TRE ANTE"

Rebus70

Sii più preciso (e completo). ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

alois

arma di duellante re (?) tremante = Armadi "due ante" e "tre ante"
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

daren

Il conte mi ha spiazzato, come c'entra?  :D

Rebus70

Citazione di: "alois"arma di duellante re (?) tremante = Armadi "due ante" e "tre ante"

O(r).

;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "alois"arma di duellante re (?) tremante = Armadi "due ante" e "tre ante"

O(r).

;)

mi scrivi la prima lettura intera? Mi sfugge qualcosa

Rebus70

Era: Arma di duellante, or tremante.
Armadi "due ante" o "tre ante".

;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "Rebus70"Era: Arma di duellante, or tremante.
Armadi "due ante" o "tre ante".

;)

Ok, a "or" non c'ero arrivato!  :D