DJ contro TUTTI 2!!! <STASERA>

Aperto da Dj The Emperor, 11 Ottobre 2004, 12:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Salve a tutti!!  :lol:  :lol:


Venerdì sera non sapete che fare??? Benissimo!!!  :lol:  :lol: ... ho proprio quello che fa per voi: la seconda edizione de....  :D  :D


DJ CONTRO TUTTI



Non è nulla di particolarmente grave, non preoccupatevi  :lol:  :lol: .. QUI potrete vedere la prima edizione!! :D .  Sara' una specie di gara di velocita'.. ecco in breve le regole:




  • Verranno proposti 15/16 giochi enigmistici vari (critto,rebus,PC,rompicapi,quiz,brevi...) creati da me  :oops: , con relativi punteggi a fianco, in base a difficoltà e al tempo presunto di soluzione.
  • I giochi verranno proposti in serie, quindi uno dopo l'altro.
  • La gara sara' "di velocita'", come detto, e quindi il il primo che posterà (ovviamente in chiaro) la soluzione corretta al 100% prenderà tutti i punti.
  • Chi dovesse postare, prima di quella completa, parte di soluzione o con qualche piccolo errorino prenderà una percentuale di punteggio variabile da 0% a 50% su mio giudizio..
  • Tutti coloro che posteranno la soluzione esatta al 100% nello STESSO MINUTO del primo (fa fede la data di AE), prenderanno un punteggio pari alla metà di quello completo. Chi la postasse dopo questo minuto nulla.
  • L'unico giudice (e catalizzatore di mazzate/insulti :lol:  :lol: )e' il sottoscritto  :oops:  :P

La gara inizierà intorno alle 21.30 di questo venerdì 15 ottobre, se per voi va bene... ho fatto il post ora per avvisarvi in tempo  :oops:


Ecco, come anticipazione, le "categorie" dei 16 giochi di stasera (cerco di tener fede alla divisione di AEnigmatica)!! :D Ricordo che questa lista è indicativa e può subire variazioni :P

- Gioco Crittografico
- Rebus
- Rompicapo & vari
- Crittografia
- Enigma in versi
- Crittografia
- Verbis
- Quiz
- Rompicapo & vari
- Crittografia
- Parole Crociate
- Rompicapo & altri
- Crittografia
- Rebus
- Enigma in versi [facoltativo in base al tempo]
- Rebus [facoltativo in base al tempo]




Sono pronto a rispondere a ogni vostro dubbio sul regolamento o di qualunque genere!!!  :D


Che dire.. spero che vi divertirete e che parteciperete numerosi!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D




Gian :D










ps: chiedo scusa in anticipo per eventuali errori nei giochi ecc... :oops:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

CLASSIFICA FINALE



CLASSIFICA

Posiz.    Punteggio        Nome
 01          ---          --------





:D  :D  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Molte persone mi han detto che han paura di essere tagliate fuori da una loro presunta lentezza...  :D  :D ..  vorrei sfatare questo mito!!! Innanzitutto nella prima edizione sono arrivati a punti 12 persone diverse, quindi non solo 2 o 3!!! :D

Se ben ricordo, inoltre, è stata una serata divertente/innovativa anche per chi non ha vinto quindi... sta a voi, ma non partite con strani preconcetti mentali!!! :D

A prova di ciò che affermo, ridico:  http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?t=10523  :P  :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

In pvt qcuno ah detto che ha dei problemi per venerdi'. Posto che io sabato e giovedì non ci sono, preferireste un altro giorno? :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Kc8

Citazione di: "Dj The Emperor"In pvt qcuno ah detto che ha dei problemi per venerdi'. Posto che io sabato e giovedì non ci sono, preferireste un altro giorno? :D

Domani sera no, vero?  :-?  :-?

Dj The Emperor

Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "Dj The Emperor"In pvt qcuno ah detto che ha dei problemi per venerdi'. Posto che io sabato e giovedì non ci sono, preferireste un altro giorno? :D

Domani sera no, vero?  :-?  :-?

purtroppo non è possibile perché c'è il mercoledì enigmsitico sulla chat... :(... mi spiace dadino :(

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

ChiantiDOC

Per me un giorno vale l'altro, visto che è difficile comunque che la sera sia "in postazione" prima delle dieci e mezza - undici. :-?
Spero proprio di riuscire a far prima, venerdì, e comuqnque un saluto passerò a darlo! :wink:
A chi dice/teme di essere lento... io al primo DJ contro tutti non brillai per eccessiva velocità, se non ricordo male fui tagliato dai primi posti abbastanza in fretta... ma (enigmisticamente parlando, è chiaro) credo di essermi divertito così tanto rare volte!
Elettrizzante, stimolante, rilassante e divertente al tempo stesso!
Venite anche se siete tartarughe, che vi divertirete!

Bravo DJ!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

flesy

Io l'altra volta, se ben ricordo, non sono riuscita a essere prima in niente ma mi sono divertita tantissimo. Ci sarò sicuramente...sperando che nella sfida di AE non ci sia un muro :-?  che mi porterebbe via quasi sicuramente  più di mezz'ora  :roll: .
A venerdì :wink:

cinocina

io non so bene quando arriverò ma ci sarò  :D


Dj The Emperor

Carissimi amici... non preoccupatevi per l'orario!!!  :wink:  :wink:  il "21.30"  è puramente indicativo.. si inizierà senza dubbio dopo e cmq non prima che siate arrivati  :wink:  :wink:  :wink:  Era già in conto!!! ;)



Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Domani pomeriggio la lista delle categorie dei giochi :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

amazing

Io ci sarò di sicuro!  :D
L'altra volta è stato talmente divertente che adesso manco mi ricordavo di aver azzeccato qualche risposta!
Credevo di aver fatto solo il pubblico!!!
(Nel senso che ricordavo solo la piacevolezza della serata.. non si è capito niente di quel che volevo dire eh... :oops:  pazienza non ho voglia di correggere...scusa Djan... :oops: )

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Caxio

Forza DJ!!! :D
Spero di farcela ad essere della partita...

Dj The Emperor

Ho messo nel primo messaggio la lista delle categorie dei 15-16 giochi di stasera!!!  ;)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

viola56

Bravo D.J. cercherò di esserci in tutti i modi, almeno fra il pubblico  :)