MICATANTOFACILVERBIS (Soluzione)

Aperto da Mavale, 01 Novembre 2004, 19:48:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mavale

la prima mattina mi porta le risposte di

viola56  :D
SteFaRo  :D
isolina  :D

in affido a

Caxio

Citazione di: "Mavale"mi inchino al grande...
Ecco, sempre a prendermi in giro per i miei chili di troppo...  :cry:
:D
Marì, lo sai che guardando la foto del gatto (tuo?) ci si può vedere anche la faccia di una scimmia?  Che strano effetto ottico! :o

viola56

Citazione di: "Caxio"Marì, lo sai che guardando la foto del gatto (tuo?) ci si può vedere anche la faccia di una scimmia?  Che strano effetto ottico! :o

Fatti dire cosa ci avevo visto io.... 8)  :lol:  :lol:

Mavale

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "Mavale"mi inchino al grande...
Ecco, sempre a prendermi in giro per i miei chili di troppo...  :cry:
:D

se fosse stata quella la mia intenzione, starei a vede' la pagliuzza negli occhi tuoi senza vede' la trave nei miei !!!!  :lol:  :lol:

Citazione di: "Caxio"Marì, lo sai che guardando la foto del gatto (tuo?) ci si può vedere anche la faccia di una scimmia?  Che strano effetto ottico! :o

annamo bene annamo  :-?  tu una scimmia ... Marina un pipistrello  :o  :o fra un po' qualcuno ci vedrà un elefante  :-?  :-?  ma che c'avete negli occhi?????  :roll:  :roll:  qualcuno che ci veda solo un gatto che dorme no ehh?? :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

Mavale

più nessuno??  :(  delle due una ... o non è così facile come credevo .... o è proprio una ciofeca  :roll:  8)  :oops:
va beh ... a mezzanotte PL  :D

in affido a

Umano

Quando divento dittattore faccio una legge che proibisce di mettere, anche di PENSARE la parola "facile" nei rebis, verbus, omnibus e filobus!
E alla faccia dei congiuntivi!...

Umano

..perché già non essere capace di risolverlo è seccante, se poi è anche FACILE ti senti proprio scemo.

Mavale

Citazione di: "Umano"Quando divento dittattore faccio una legge che proibisce di mettere, anche di PENSARE la parola "facile" nei rebis, verbus, omnibus e filobus!
E alla faccia dei congiuntivi!...

e degli imperativi no???  :roll:  8)  

ok cedo alla violenza e ..... cambio il titolo del 3D  :lol:  :lol:

in affido a

Mavale

visto? ... cambio il titolo e subito arriva

coccinellablu  :D

in affido a

alois

Citazione di: "Umano"Quando divento dittattore faccio una legge che proibisce di mettere, anche di PENSARE la parola "facile" nei rebis, verbus, omnibus e filobus!
E alla faccia dei congiuntivi!...
Ma il dittattore è Charlie Chaplin?

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Umano

Così mi piace di più. Già mi sento meno scemo. E scusate se è poco, non mi capita spesso...
:D  :D

Mavale

e prima della PL arriva

mania  :D

in affido a

Mavale

e voilà la P.L. nel primo post  :wink:

in affido a

Mavale

con la mattina e la PL arrivano

alois  :D
amazing
 :D

in affido a

Mavale

nonchè

feidhelm  :D
divergenze  :D
Langenze  :D
Umano  :D
daren  :D

in affido a