MICATANTOFACILVERBIS (Soluzione)

Aperto da Mavale, 01 Novembre 2004, 19:48:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mavale

se Alois mi consente, rispolvero il buon JCdB  :D

A un cortigiano "gaffeur" (7,1! 2,3! 2,4,2 = 4,2,7,8 )

"Hai offeso Sua Maestà, caro R e sarà meglio che tu corra ai ripari, mentre rimango qui, chè il sovrano ti sta querelando!"

8)  :oops:

PVT grazie!

Soluzione: rimedia R! io sto! re cita te = rime di Ariosto recitate

in affido a

Mavale

prontissima la risposta di

Sirenetta5  :D
paulus
 :D

in affido a

Mavale


in affido a

ellemaiuscola

Citazione di: "Mavale"a ruota ...

ellemaiuscola :D

A calci, volevi dire! 8)  :lol:  :lol:  :lol:

ellemaiuscola

Chiarisco il concetto, ché sennò pare che me l'abbia fatto fare a forza...invece è proprio il contrario! :lol:

Io non li capisco, i verbis, e solo la pazienza di Marisa poteva riuscire a farmi arrivare alla soluzione! :D

:-* Pisa

Mavale

Citazione di: "ellemaiuscola"Chiarisco il concetto, ché sennò pare che me l'abbia fatto fare a forza...invece è proprio il contrario! :lol:

Io non li capisco, i verbis, e solo la pazienza di Marisa poteva riuscire a farmi arrivare alla soluzione! :D

:-* Pisa

mai quanto la tua di pazienza quando a calci mi fai fare le critto!!!!  :lol:  :lol:

in affido a

ellemaiuscola

In Alea abbondiamo, a pazienti! 8) ...c'è mica arrivato per caso kc8!!! :P  :lol:  :lol:  :lol:

Basta con l'OT, però, eh? :P ...ultimamente i 3d frequentati dai Dadini hanno una spiccata tendenza a diventare delle baraonde!!! :lol:

Mavale

indifferente agli OT e alla baraonda  :lol:  arriva

chyara  :D

in affido a

Kc8

Citazione di: "ellemaiuscola"In Alea abbondiamo, a pazienti! 8) ...c'è mica arrivato per caso kc8!!! :P  :lol:  :lol:  :lol:

Basta con l'OT, però, eh? :P ...ultimamente i 3d frequentati dai Dadini hanno una spiccata tendenza a diventare delle baraonde!!! :lol:

Ora vedrò di  arrivare anche....alla soluzione!  :D  :D

amazing

Citazione di: "ellemaiuscola"In Alea abbondiamo, a pazienti! 8) ...c'è mica arrivato per caso kc8!!! :P  :lol:  :lol:  :lol:

Basta con l'OT, però, eh? :P ...ultimamente i 3d frequentati dai Dadini hanno una spiccata tendenza a diventare delle baraonde!!! :lol:

Eh già, abbondano i PAZienti e pure i PAZzi!  8)
Io però sto in argomento, eh...
Marisa, ci sto pensando ma non mi viene... :(

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Mavale

Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "ellemaiuscola"In Alea abbondiamo, a pazienti! 8) ...c'è mica arrivato per caso kc8!!! :P  :lol:  :lol:  :lol:

Basta con l'OT, però, eh? :P ...ultimamente i 3d frequentati dai Dadini hanno una spiccata tendenza a diventare delle baraonde!!! :lol:

Ora vedrò di  arrivare anche....alla soluzione!  :D  :D

non avevo dubbi che ci saresti arrivato  :wink:

Kc8  :D

seguito da

NonnaPeppa  :D

in affido a

Mavale

Citazione di: "amazing"
Citazione di: "ellemaiuscola"In Alea abbondiamo, a pazienti! 8) ...c'è mica arrivato per caso kc8!!! :P  :lol:  :lol:  :lol:

Basta con l'OT, però, eh? :P ...ultimamente i 3d frequentati dai Dadini hanno una spiccata tendenza a diventare delle baraonde!!! :lol:

Eh già, abbondano i PAZienti e pure i PAZzi!  8)
Io però sto in argomento, eh...
Marisa, ci sto pensando ma non mi viene... :(

e così siamo pari chè io non vengo a capo della vostra sfilata di capi  :lol:

in affido a

Mavale


in affido a

Mavale


in affido a

Mavale

nel cuore della notte

gino taja  :D
flesy
 :D

in affido a