Campionato di enigmistica - Serie A

Aperto da risolutor, 02 Novembre 2004, 17:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

risolutor

Non so com'è dalle vostre parti, ma quì il sistema è lentissima. I giochi sono pronti, ma credo sia giusto spostare tutto a domani. Stavolta non è colpa mia!  :evil:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

risolutor

Non so com'è dalle vostre parti, ma quì il sistema è lentissimo. I giochi sono pronti, ma credo sia giusto spostare tutto a domani. Stavolta non è colpa mia!  :evil:  >o<
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

michela7

Meno male, Risolutor, qui è un disastro.Grazie! :D

enrisofi

ciao  risolutor è una buona idea...sperando che domani il terreno sia agibile...certo che se sapessimo qualcosa di più.... :roll:

viola56

concordo con la decisione di risolutor....sperando solo che domani sia meglio di oggi.... :roll:  :roll:

spyro

Benvenuti Paulus, Inca e Baxter!!   :D
Non abbattetevi, qui siamo allegri lo stesso!!  :P
I giochi qui vi sembreranno addirittura ridicoli, in confronto a quelli della A...  :-?
Risalirete in un baleno!!!  :P
Ciao, Spyro
     

risolutor

Stasera solo un gioco, ma da 9 punti perchè ci si deve riflettere un pò di più!
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

risolutor

Ragazzi son tornato adesso a casa. Non ho nessun gioco pronto e devo finire la classifica. La settimana si conclude qui. Forse è meglio pubblicare tutti i giochi in un solo giorno, 'sto ritmo non lo posso reggere. Entro domenica la classifica. A Lunedì.
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

viola56

Citazione di: "risolutor"Ragazzi son tornato adesso a casa. Non ho nessun gioco pronto e devo finire la classifica. La settimana si conclude qui. Forse è meglio pubblicare tutti i giochi in un solo giorno, 'sto ritmo non lo posso reggere. Entro domenica la classifica. A Lunedì.

Penso sia la soluzione migliore Risolutor....è un impegno troppo gravoso quello che ti sei preso, bisognerebbe non aver da fare altro il che è pressochè impossibile....per me questa idea va benissimo, l'avevo anche proposta personalmente..... :)

risolutor

Come detto nel precedente post, mi son reso conto di non poter reggere questo ritmo quotidiano. Facciamo così. Prendiamoci tutti (io il primo) una settimana di pausa. Intanto finisco di fare le classifiche e le pubblico. Nel frattempo preparo i nuovi giochi per la settimana prossima. A presto.
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

michela7

:D Buon lavoro, risolutor e grazie. Una vacanza te la meriti proprio :D

viola56

Citazione di: "risolutor"Come detto nel precedente post, mi son reso conto di non poter reggere questo ritmo quotidiano. Facciamo così. Prendiamoci tutti (io il primo) una settimana di pausa. Intanto finisco di fare le classifiche e le pubblico. Nel frattempo preparo i nuovi giochi per la settimana prossima. A presto.

ok...però potresti almeno dirci come intendi proseguire nella pubblicazione dei giochi? nel senso se quotidianamente o settimanalmente come avevi ipotizzato
E cmq grazie per quanto hai fatto finora... :)