Satira [soluzione]

Aperto da Anonymous, 07 Novembre 2004, 00:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anonymous



Indovinello

Il commissario bocciato

Al continente fu troppo molesto:
lo si vide gonfiar come un pallone,
si lasciò andare, terminò in delirio...
Chissà se lascia un vuoto, Buttiglione?

PVT

P.S. Ciao Roccone, sei un mito! :D

thinker

ma la foto potevi evitarla, no?? :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Anonymous

Scherzi? E' utilissima. E' il Muso ispiratore. :lol:

thinker

Citazione di: "Brian the Brain"Scherzi? E' utilissima. E' il Muso ispiratore. :lol:


:lol:  :lol:

:lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Anonymous


Anonymous


Anonymous


Anonymous

Dunque. Visto che alcuni mi danno soluzioni come il clistere o il peto (mannaggia a Dj), :lol: che sono molto carine ma che

non

corrispondono a quella voluta, vorrei smentirle ufficialmente. :lol:
In realtà credo che non c'entrino molto con alcuni termini dell'indovinello. A parte l'allusione involontaria al Muso ispiratore, :lol: che c'entra Buttiglione con le puzzette? Se qualcosa mi sfugge, fatemelo pure notare.
Aggiungo che quando mettete il punto interrogativo, statisticamente, all'83% siete fuori strada. Forse la pietra dello scandalo è il primo verso, e allora scusatemi se l'ho concepito in quel modo ma si tratta di una lontana reminiscenza dantesca (Farinata).
Una piccola raccomandazione, perché alcuni si avvicinano ma non centrano. Rispettate il soggetto della frase: quando dico lascerà un vuoto è perché questo vuoto deve proprio essere lasciato da qualcuno o qualcosa. ;)
Quasi tutte le parole sono importanti. Altre risposte alternative le commenterò all'uscita della soluzione.

Ciao. :D

Dj The Emperor

Citazione di: "Brian the Brain"[...]peto[...]

[...] all'uscita della soluzione.

Ma allora se esce una soluzione non è un peto :o :lol:


?


:lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Anonymous

Vi vedo troppo... riflessivi, :P forse dovreste leggere parola per parola.

E poi basta, che schifo! :evil: La soluzione è da fascia pomeridiana, a chi mi manda un altro catetere rispondo male.

:lol:

Anonymous


Anonymous


Anonymous


Anonymous

Ok, i solutori sono un po' diradati ma certo non mancano.
Lo lasciamo un'altra giornata così lo solvete tutti. :D :P

Anonymous