Il provino (soluzione)

Aperto da thinker, 08 Novembre 2004, 15:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Verbis (4: 5 4! =  5 8 )

Per entrare alla scuola di recitazione "Manuela Arcuri" si devono superare provini difficilissimi!!!  Eccone un esempio:

Prova 1: Lei si trova con un gruppo di beoni; beva quanto loro!!


difficilissimo!

ho deciso di rinunciare....non diventerò mai un'attrice brava come Manuela Arcuri; dovrò rassegnarmi ad essere sempre e solo considerata per la mia bellezza!


Soluzione -  Test: emuli ebri = Teste muliebri


 :cry:  :cry:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Ma la parte non incorsivo fa parte del verbis o no? :o:lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Ida

Citazione di: "thinker"


ho deciso di rinunciare....non diventerò mai un'attrice brava come Manuela Arcuri; dovrò rassegnarmi ad essere sempre e solo considerata per la mia bellezza!


 :cry:  :cry:


No, Dj, credo che quella sia solo una sua riflessione molto personale :D  :D  :D
___________________
www.idadora.it

thinker

Citazione di: "Dj The Emperor"Ma la parte non incorsivo fa parte del verbis o no? :o:lol:

ma no!! :lol:  :lol:

ha ragione Ida! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

ed ecco il bravissimo


enrisofi :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

uhm....non mi dite che devo già dare la prima lettura.... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

jacknemo

Citazione di: "thinker"uhm....non mi dite che devo già dare la prima lettura.... :roll:
Va bene non te lo dico, lo hai detto tu!  :lol:
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

thinker

Citazione di: "jacknemo"
Citazione di: "thinker"uhm....non mi dite che devo già dare la prima lettura.... :roll:
Va bene non te lo dico, lo hai detto tu!  :lol:


e va bene.... :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

nottetempo trovo le graditissime soluzioni di


Sukrija

Chyara

Amazing

Alois


:D   :D   :D   :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

mattinatempo risolvono


Escher55

margravio

Ida

Shady


:D   :D   :D   :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

e invia una solùscion-sciò (nel senso di spettacolo! :P ) l'amica di Manuela Arcuri (che me fai 'na raccomandazione??)

Cristina Colombo :lol:

invece, è stranamente serio e professionale  :o

Rebus70 :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

alle 15,00 la soluzione. è una minaccia! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

molto impaurito si precipita a risolvere

Barthleby :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)