Stereo capzioso - mit sol -

Aperto da Dj The Emperor, 30 Novembre 2004, 00:25:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "Dj The Emperor"

Ecco la PL!!!  :lol:  :lol:

Bell'aiuto! Una PL cosí la sospettavo da giorni...forse è troppo capzioso per me. E soprattutto ignoro il significato di "capzioso"...

:lol:  :lol:


E intanto risolvono....


  • Kc8
  • amazing
  • chyara



ps: e guardale ste date!!!  :wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

E mentre arrivano le sempre fenomenali



  • ermengarda
  • feidhelm
  • Stefaro

Vi do un paio di dritte:
1) Il nome da 3 in PL è il nome dell'attrice in figura
2) Il termine da 8 in PL e' un verbo opportunamente coniugato
3) Conta molto la seconda data che poteva essere tranquillamente 1995 (non prima!) o 1997 o 1998 ecc.. :D



Gian :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

MaryPoppins

Citazione di: "Dj The Emperor"Domani mattina la sol! :P

FINALMENTE!!!
Sono due giorni che ho soltanto la seconda parola e le ultime due lettere della prima!  :evil:   :P

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

Dj The Emperor

Citazione di: "MaryPoppins"
Citazione di: "Dj The Emperor"Domani mattina la sol! :P

FINALMENTE!!!
Sono due giorni che ho soltanto la seconda parola e le ultime due lettere della prima!  :evil:   :P

:P  :P  :P


E poteva forse mancare LEI?  :wink:  Complimenti a.....



  • Ida

e anche a...


  • Angela.C
  • alois

:D  :D  :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Aggiunta la Soluzione in testa e una breve spiegazione :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

alois

Citazione di: "Dj The Emperor"Spiegazione:
L'attrice in questione è Ida Lupino, che io reputavo essere relativamente famosa :o... che è mancata appunto intorno al 1995-1996... :oops:  :D

Gian :D
Già prevedo scongiuri in Belgio... :lol:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

cinocina

Citazione di: "Dj The Emperor"

Spiegazione:
L'attrice in questione è Ida Lupino, che io reputavo essere relativamente famosa :o... che è mancata appunto intorno al 1995-1996... :oops:  :D

Gian :D

Ma certo! Non potrò mai scordare quel lontano 3 agosto 1995. giorno della sua dipartita  :cry:
Avrò visto almeno 100 volte "Sogno di prigioniero" del '35 e "Ondata d'amore" del '42.
Altro che relativamente famosa! Per me era un mito!

A Gian, te posso dà der tu? Ma vattene afffff....  :lol:  :lol:


Umano

Citazione di: "Dj The Emperor"Spiegazione:
L'attrice in questione è Ida Lupino, che io reputavo essere relativamente famosa :o... che è mancata appunto intorno al 1995-1996... :oops:  :D

Gian :D
Questa fa il paio col "quinto" del webus; è vero, sono entrambi famosissimi, ma lo è anche Caino, a modo suo. Prova un po' a mette 'na foto de Caino SENZA la didascalia "Rarissima immagine del primo fratricidio della storia"...

E già che ci sono, perché "capzioso"? Forse se non lo scrivevi ci arrivavo, in fondo la Lupino l'avevo riconosciuta. Mavalà che era bello, dài!
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

daren

Posso osservare una cosetta piccina? Mettendo 1996 il verbo "mancherà" non sembra adatto. Ci voleva 1995 e forse avremmo pensato alla morte. Infatti "mancare", "venire a mancare" sono sinonimi di morire, no? Io cercavo qualcosa accaduto nel 1996, legato alla Lupino. :D

Dj The Emperor

Avete ragione tutti  :oops:  :oops:  :oops:


Cercherò di farli meno capziosi d'ora in poi! :)


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

daren

Citazione di: "Dj The Emperor"Avete ragione tutti  :oops:  :oops:  :oops:


Cercherò di farli meno capziosi d'ora in poi! :)


Gian :D
A scanso di equivoci: a me il rebus è piaciuto.  :D

Dj The Emperor

:oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Umano

Citazione di: "daren"
Citazione di: "Dj The Emperor"Avete ragione tutti  :oops:  :oops:  :oops:


Cercherò di farli meno capziosi d'ora in poi! :)


Gian :D
A scanso di equivoci: a me il rebus è piaciuto.  :D
A scanso di equivoci, pure a me, e anche il Webus così criticato, alla fine devo ammettere, "obtorto collo", che è un rebus eccellente.
:D  :D  :D  :D

cinocina

Citazione di: "Umano"
A scanso di equivoci, pure a me, e anche il Webus così criticato, alla fine devo ammettere, "obtorto collo", che è un rebus eccellente.
:D  :D  :D  :D

A scanso di equivoci, per me è il più bel webus visto finora  :D