JuanCarloBus - Estratti Forum e Spyro!

Aperto da alois, 06 Dicembre 2004, 11:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulus

Citazione di: "gollum"ehm... dunque...
ora dovrei anche io dire qualcosa di carino per ringraziare...
solo che poi lo so che arriva paulus a sfottere! :P  :P  :lol:

vabbè... comunque grazie :D  :oops:  :oops:

:lol:  :lol:
ma non è vero..   :lol:
mi associo anch'io ai complimenti ad alois e alle coliche, quest'ultime (prime  :lol:  ) pur senza la polena (e che polena!!!), hanno dimostrato appieno la loro bravura (che si conosceva)
:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

alois

Aggiornamento mattutino: i Neurodeliri, senza né terzi né quarti, arrivano secondi concludendo la loro fatica! Complimenti! :D

Nella gara dei singoli, Chyara raggiunge in testa NonnaPeppa: ad entrambi manca la coppia 23 e 24 (come da classifica); due lunghezze più sotto c'è Infragreen (che ha trovato il bandolo del 24), inseguito a una lunghezza da boo, shady, Kc8 e cinocina...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

La gara singolare si fa accesissima: NonnaPeppa risolve il 23, Chyara il 24, e ora ad ognuno manca il verbis dell'altro! Come andrà a finire?

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

L'attesa dura poco: a tre minuti di distanza l'una dall'altro, prima

Chyara!

invia la soluzione corretta del 23 e poi

NonnaPeppa!

invia la soluzione del 24.

In sostanza: due vincitori ex-aequo! Complimenti ad entrambi! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

cinocina

complimentissimi alle solite coliche, ai deliranti, a chyara e soprattutto a quella signora agée di Nonnapeppa!  :lol:
Bravissimi, io sono ancora qui che sogno ex-parchi (spendaccioni), idraulici che non hanno voglia di lavorare, esperti di Langley, quel disgraziato che insiste non so bene a fare cosa, e soprattutto quel gran bashtardo del pescatore Tommaso  :lol:


cristina colombo

un clap clap per il proffe... ci sono dei capolavori assoluti!!! :D  :D

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

forum

Citazione di: "cinocina"io sono ancora qui che sogno ex-parchi (spendaccioni), idraulici che non hanno voglia di lavorare, esperti di Langley, quel disgraziato che insiste non so bene a fare cosa, e soprattutto quel gran bashtardo del pescatore Tommaso  :lol:

ricordati delle starne stanate  :lol:  :lol:  :lol:

cinocina

Citazione di: "forum"
Citazione di: "cinocina"io sono ancora qui che sogno ex-parchi (spendaccioni), idraulici che non hanno voglia di lavorare, esperti di Langley, quel disgraziato che insiste non so bene a fare cosa, e soprattutto quel gran bashtardo del pescatore Tommaso  :lol:

ricordati delle starne stanate  :lol:  :lol:  :lol:

:lol:  :lol:

e chi se le dimentica!


alois

Aggiornamento serale...

Tra i singoli, altri due en plein
Shady
e
Cristina Colombo
Complimenti ad entrambe (ma non saranno state troppo cattive con Isolina? :lol:). A -3 verbis dalla fine, Orpheus e Kc8.

Tra le squadre, da segnalare la regolarità della marcia verso la conclusione dei suflè, delle principesse verdi e della strana coppia.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Durante la notte, botta e risposta tra suflè e principesse verdi, che si portano rispettivamente a -3 e -4 dalla vetta (tra l'altro, con gli stessi verbis irrisolti in comune...) :D

Tra i singoli, passi avanti di Mapi e marchino, che doppiano metà JuanCarloBus :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

shady

un
    Grazie      [/color]
al Proffffff per il divertimento, sono stati 4 giorni di full immersion.....e già ieri pomeriggio il telefono iniziava a squillare, erano in parecchi a chiedermi che fine avessi fatto....
Complimenti ancora per i verbis molto belli e coinvolgenti  anche se a volte un po' particolari e ...cattivelli
 :D  :D  :D  :D  :D

alois

Prego, shady... :oops:

Intanto, terminano le loro fatiche anche

Boo

e

Kc8

Complimenti! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

boo

fatiche è proprio la parola giusta :lol:

Complimenti a te caro prof ;)
Il modo migliore per farsi notare è passare inosservati.

alois

È giunta l'ora di festeggiare i

Suflè

che oggi pomeriggio hanno concluso il JuanCarloBus!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Novità in serata! Ben tre nuovi ingressi: Thinker e Spyro tra i singoli, e Aleksej Ivanovic tra le squadre, questi ultimi con ben 27 soluzioni esatte (e 3 sbagliate per pochissimo). Benvenuti! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh