JuanCarloBus - Estratti Forum e Spyro!

Aperto da alois, 06 Dicembre 2004, 11:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alois

Mentre bucaniere è a -1 dalla fine, un saluto caloroso a Dema49 che esordisce nel JuanCarloBus! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Alleluja! Un altro JuanCarloBus finito: questa volta è il turno di

Bucaniere

Complimenti!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

E con una doppietta finale Felixina e Oscar, vale a dire

La strana coppia

completano il JuanCarloBus: complimentissimi!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

bucaniere

ciao a tutti :P  :P  :P  :P
inutile dire che sono felicissimo per essere riuscito a completare
l'opera magnifica che il "maestro" alois ha messo in scena.....
premesso che per me' era la prima volta che mi cimentavo in questo genere di enigmi,e ,lo confesso non e' stato facile capirne il meccanismo,tanto che ho passato 1 settimana con vocabolari,dizionari dei sinonimi,notti insonni etc etc,ma ne' e' valsa la pena...ad ogni juancarlo risolto la soddisfazione era sempre piu' alta :lol:  :lol:  :lol:
permettetemi di ringraziare l'autore di questi verbis....uno piu' bello dell'altro(in particolare il n°30 un vero"gioiello")un grazie sentito ad alois,che ha sopportato per 7 giorni un centinaio di soluzioni giuste,errate,parzialmente errate e di avermi sempre risposto con la cortesia che lo contraddistingue :wink:  :wink:  :wink:
grazie a tutti e alla prox......Danilo. :wink:  :wink:
 

alois

Il consueto aggiornamento serale porta un nuovo ingresso in classifica: MaryPoppins: benvenuta! Intanto Umano è a -3 dalla conclusione :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

A un giorno dalla fine della prima fase (domani a mezzanotte), da segnalare che anche Marchino è a quota -3 :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

La prima fase si è conclusa, e da oggi tutti i giochi valgono 10 punti in meno.

Da segnalare l'ingresso di Gnu tra i solutori: benvenuta!
Ed anche il fatto che - prima della mezzanotte di mercoledì -

Marchino

ha completato il JuanCarloBus: complimenti!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

marchino

Mi unisco anch'io ai complimenti, festeggiamenti e ringraziamenti per JuanCarlo Alois (alcuni verbis veramente belli, un'organizzazione perfetta,..).

Per me è stata la prima competizione di questo genere nel forum, ed alla fine sono stato contento di esser riuscito pur tra mille difficoltà ed impegni extra-forum a completare la missione.
La vita è troppo bella per essere sprecata.

alois

E a poche ore dalla fine della seconda fase (e dell'apparizione delle prime letture), arriva in fondo al JuanCarloBus

Amazing

Complimenti!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

amazing

:oops: Non ho mai faticato così tanto su un bus!  :oops:
Sono scesa, ma mi gira ancora la testa! :roll:
Conserverò per ricordo i foglietti pieni di appunti e cancellature: non c'è più un millimetro libero!  :lol:
Ora che non ho più i tuoi verbis a cui pensare, come farò? Credo che mi verrà una crisi, una specie di calo di zuccheri! Devo trovare qualche altro gioco da fare, adesso!  :lol:
Grazie, Luigi, per i tuoi giochi, il tuo lavoro e la tua gentilezza!  :D  :D  :D

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

spyro

Già, è vero!!! Davvero gentile, alois,  :D  e pure tempestivo a rispondere !
Anche a me questo bus fa girare la testa!  :cry:
Vero che non sono un'esperta di verbis  :oops: , però di solito un paio di giorni portano consiglio.... Questi invece li ho visti la mattina del 10/12 e dopo 9, dico 9!, giorni ne ho risolti solo 12!!!!
Anche i miei fogli sono completamente pasticciati .....  :oops:
Per fortuna da domani ci dovrebbero essere le prime letture.... spero proprio che siano illuminanti!!!
Buona domenica a tutti
Spyro
     

alois

Inizia la terza fase: appaiono le prime letture (unitamente ad apostrofi e virgolette), e scompaiono altri dieci punti a gioco...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Elle

Citazione di: "alois"Inizia la terza fase: appaiono le prime letture (unitamente ad apostrofi e virgolette), ....

Finalmente  :D

alois

I complimenti adesso vanno ad

ARIANNA

che chiude il JuanCarloBus a meno di un giorno dall'apparizione (non miracolosa) delle prime letture!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Urrà, evviva, lanci di bengala, tricchetracche e putipù per

Escher55

che termina il JuanCarloBus! Complimenti!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh