Cosa c'è di meglio di Edipeggio?

Aperto da thinker, 24 Dicembre 2004, 13:36:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

:D


Auguro a tutti i frequentatori di Edipeggio di continuare per secoli e secoli a giocare!!!




Un bacio a tutti voi! :-*


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

daren

Niente di meglio di edipeggio

Auguri a tutti gli autori ed ai solutori!!  :D

fabralex

Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

cinocina



SteFaRo


Grazie a tutti gli autori di Edipeggio che mi fanno passare ore piacevolissime!


Tanti auguri agli autori e a tutti i solutori.[/size]


mizar10

Citazione di: "SteFaRo"
Grazie a tutti gli autori di Edipeggio che mi fanno passare ore piacevolissime!


Tanti auguri agli autori e a tutti i solutori.[/size]


Mi approprio e condivido :D

La vita è bella

amazing

Brava Thinker! Volevo farlo io, ma mi hai preceduta!  :wink:

:D  :D auguri a tutti gli amici di edipeggio  :D  :D

non so come potrei stare senza di voi e i vostri giochi
questo anno insieme a voi è stato grandioso: spero di ritrovarvi tutti quanti nel 2005!  :D

Grazie a chi ci regala quotidianamente i suoi splendidi giochi, a chi manda un gioiello di tanto in tanto, a chi anima i 3d più pazzi, a chi organizza viaggi in bus da far impallidire "Avventure nel mondo", a chi ci ha insegnato tanto e a chi ci trascina negli esperimenti più bizzarri!
Grazie a chi ci regala ore e ore di divertimento! Non posso fare i nomi di tutti, perché avrei paura di dimenticare qualcuno, ma sappiate che io se solo potessi farei tutti, proprio tutti i vostri giochi!

E grazie a tutti i compagni di gioco, quelli della folta schiera dei solutori, che come me si arrabattano disperatamente cercando di risolvere anche gli enigmi più astrusi!
Grazie per le gare e le sfide, e anche per la semplice compagnia nel gioco. E' bello stare scritta nell'elenco dei solutori insieme a voi, singoli e squadre!  :wink:

Un abbraccio affettuosissimo da Chiara  :D

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

paulus

mi associo con entusiasmo ai vostri auguri..
auguri a tutti i forumisti!!

:P  :P  :P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Orpheus

Auguri a tutti gli edipeggiori !!!!!



:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

alois

Citazione di: "cinocina"un Felice Natale a tutti!  :D
Sempre meglio di un lieto Ciro Cira :lol:

Scherzi a parte: grazie a tutti coloro che gironzolano qui dentro indossando le cangianti vesti di autori e di solutori; grazie - parlando da autore - soprattutto per la pazienza :D

Luigi :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

marchino

I più sinceri auguri anche da parte mia a tutti gli Edipeggisti (autori e solutori).  :D

Un ringraziamento a chi quotidianamente inventa giochi per tutti noi, facendoci scervellare ma anche soprattutto divertire e svagare, allontanandoci dalle fatiche quotidiane.  :D


.... e perchè il Nuovo Anno arrivi con una montagna di nuovi giochi per tutti  :lol:
La vita è troppo bella per essere sprecata.

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "thinker":D


Auguro a tutti i frequentatori di Edipeggio di continuare per secoli e secoli a giocare!!!

Sottoscrivo pienamente, mi sembra di essere qui da sempre mentre sono passati solo pochi giorni dalla mia iscrizione...  :o  :lol:  :lol:
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

ermengarda

in alea veritas

Marigio

A chi propone e a chi risolve arrivino i miei auguri di un felice e sereno Natale  :D

feidhelm

e che possa esistere per sempre quest'angolo di tranquillità  :D

auguri Edipeggio!  :D  :D  :D  :D