Gli EmpeREBUS3 - sol, 3° premio pag 9 e 4° premio pag. 10 -

Aperto da Dj The Emperor, 05 Gennaio 2005, 16:54:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

superpippo



No one is above the law

naan54


Dj The Emperor

Mentre accolgo con un abbraccio...


divergenze



vi informo che un'altra squadra ha terminato la corsa agli emperebus...

Bluemotion




Bravi!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D



Gian :D





ps: è ancora vacante il primato del campionato singoli però!!!!!!!!!

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Abbiamo anche la vincitrice del torneo singolo!!!!!!!!!!


Uno stramegamaxi applausone (e un bacio, me lo consenta  :lol:  :lol:  :lol:  :oops: ) per la bravissimaaaaaa


divergenze





Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)




Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Completa anche il bravissimo



Alois




ma un po' dopo divergenze e quindi si deve accontentare della seconda piazza!!!! Ma.. che piazzamento!!! :D


Complimentoni :D



Intanto saluto l'arrivo del bravissimo


indurain


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Ora devo andare a nanna (domani sveglia alle 6.30 :()


Visto che domani saro' lontano dal computer fino alle 17.30 circa... non mi bersagliate di PVT prima che tanto non posso rispondervi eheheh!!!


Buonanotte e grazie infinite a tutti voi!!! :D



Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

gollum

ehm... buonasera...
dunque... mi dicono che pare che...

insomma io ringrazio:

1) diggiolimperatore!

2) tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti :oops:

3) tutti quelli della mia squadra che risolvevano rebus mentre io ehm... ero impegnato in importantissime attività ipnotico meditative... :oops:  :oops:
NOT IN MY NAME

divergenze

Citazione di: "Dj The Emperor"Abbiamo anche la vincitrice del torneo singolo!!!!!!!!!!


Uno stramegamaxi applausone (e un bacio, me lo consenta  :lol:  :lol:  :lol:  :oops: ) per la bravissimaaaaaa


divergenze





Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)




Gian :D
Bravoooo DJ :D:D

Ma...ma...ma...è vero? :o
Pare di sì :D
Grazie dei giochi...dei complimenti...del bacio ( :oops::oops: )...e notte :D

PS: Mammamia....che faticaccia!! :lol::lol:
PPS: Tra poco avrò una splendida gonna di pelle :P (questo mi capisco da sola che vuol dire :lol:) vaneggio mentre festeggio :P
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

gino taja

Citazione di: "gollum"ehm... buonasera...
dunque... mi dicono che pare che...

insomma io ringrazio:

1) diggiolimperatore!

2) tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti :oops:

3) tutti quelli della mia squadra che risolvevano rebus mentre io ehm... ero impegnato in importantissime attività ipnotico meditative... :oops:  :oops:

sì, ma le onde telepaticoipnoticorisolutive arrivavano lo stesso, pur se tra le interferenze di radio maria e radio mammamia  :lol:

gollum

Citazione di: "divergenze"
PPS: Tra poco avrò una splendida gonna di pelle :P

:roll: non so perchè ma questa cosa mi preoccupa... :roll:  :roll:
NOT IN MY NAME

alois

Ooooh... mi prendo la seconda piazza (l'oratore che evita fischi), e me la tengo stretta! E poi, quale onore esser battuto nientemeno che da divergenze :D :D :D

In ogni caso, un grazie ed un bravo a Dj-Giga-Gian per i 30 giochi, che erano veramente belli!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Bluemotion

Alla prima partecipazione come squadra, siamo stati contentissimi del nostro piazzamento dietro una delle più blasonate e preparate squadre del forum.

I giochi sono stati tutti bellissimi, 30 capolavori di Dj che ci hanno fatto trascorrere una domenica insieme all'insegna dell'enigmistica .... con momenti di gioia ... momenti di fatica comune .... momenti di odio verso l'autore (ti saran fischiate le orecchie caro Dj).

A Dj va tutta la nostra stima e nella speranza di vedere in un breve tempo un suo nuovo Bus, salutiamo tutte le altre squadre e tutti gli altri partecipanti, che hanno già terminato la fatica o che la stanno concludendo.

Arrrivederci a tutti.  :D

Bluemotion

Citazione di: "Bluemotion"Alla prima partecipazione come squadra, siamo stati contentissimi del nostro piazzamento dietro una delle più blasonate e preparate squadre del forum.

I giochi sono stati tutti bellissimi, 30 capolavori di Dj che ci hanno fatto trascorrere una domenica insieme all'insegna dell'enigmistica .... con momenti di gioia ... momenti di fatica comune .... momenti di odio verso l'autore (ti saran fischiate le orecchie caro Dj).

A Dj va tutta la nostra stima e nella speranza di vedere in un breve tempo un suo nuovo Bus, salutiamo tutte le altre squadre e tutti gli altri partecipanti, che hanno già terminato la fatica o che la stanno concludendo.

Arrrivederci a tutti.  :D




quoto il mio compagno di squadra  per aggiungere un po' di :


:D  :P  :D  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
:D  :D  :D  :)  :)  :)  :)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
sono state 24 ore intensissime.....

grazie DJ, alla prossima ....

baci baci

nana963

BRAVIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!  :P  :P  :P

Io sto cercando di risolverli da sola.......:(  (in squadra magari.... :-?  :-? )      e per me i VERBIS son tutti da scoprire  :roll:  :o

Alcuni .... O.K.   :P  :P  :P
Altri .... a metà  :oops:  :oops:  :oops:
Altri ancora...... :o  :o  :o

Be' ... però... è la mia prima volta....  :roll:  :oops:  :-?

Giò  :wink:
Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante. (Nietzsche).