Gli EmpeREBUS3 - sol, 3° premio pag 9 e 4° premio pag. 10 -

Aperto da Dj The Emperor, 05 Gennaio 2005, 16:54:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erondo

WOW! mi sono proprio divertito! E pensare che pensavo di essere impedito... ma poi mi sono fatto prendere la mano! Grazie Gianprepuzio!!  :D  :D  :D  :D

thinker

Citazione di: "erondo" Grazie Gianprepuzio!!


:o

:lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

flesy

Volevo fare un grande applauso per DJ...mi sono divertita molto a risolvere , insieme a Sukrija, i suoi verbis che ho trovato proprio  ben fatti.
Bravo Gian!!!!!!



...non li avevo mai risolti prima....sarà bene che vada a cercarmi anche quelli vecchi :wink:  :P

boo

Vorrei dire...

Grazie a DJFENOMENO!!!!!

Bravi!!! Ai solutori!!!!

Grazie a tutta la chat per il sostegno :lol: e un grazie speciale a Angela ;)



:D
Il modo migliore per farsi notare è passare inosservati.

cinocina

anch'io anch'io! :D

complimenti a divergenze & co(liche), e al bravissimo Gianpancrazio  :lol:
li ho trovati tutti belli fluidi e non fuorvianti


Dj The Emperor

Vorrei accogliere con un abbraccio questi carissimi amici che si uniscono a noi...



Mapi
ahha
legolass



E faccio un applausone a..

enrisofi
ARIANNA




per aver terminato tutti gli emperebus!!!!!! :D:D:D Complimentoni!!!! :D:D:D:D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Grazie a tutti per le bellissime parole  :oops:  :oops:  (a parte le gian+x  :evil:  :lol:  :lol:  :lol: )


Gian :D :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

naan54

Citazione di: "Ida"Mi piacerebbe sapere da chi sono composte le squadre!
Si può chiedere? :roll:

La strana coppia (Rugantino&Ida)


NANDA&WILLA = naan54 e Itala Cappello  :D

Dj The Emperor

Ed e' arrivato anche il solito fenomenale


_margò_




Che in un baleno manda tutti e 30 gli emperebus risolti!!!!!!!:o


Complimenti!!!!!!!! ;)



gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

_margò_

Citazione di: "Dj The Emperor"
Che in un baleno manda tutti e 3 gli emperebus risolti!!!!!!!:o
gian :D
il problema è che per mandarti i 3 che volevi ho dovuto mandarti anche gli altri 27 :P
bravissimo!!!!
veramente belli!!!!
Paolo, ©orsaro nero

Dj The Emperor

Citazione di: "_margò_"
Citazione di: "Dj The Emperor"
Che in un baleno manda tutti e 3 gli emperebus risolti!!!!!!!:o
gian :D
il problema è che per mandarti i 3 che volevi ho dovuto mandarti anche gli altri 27 :P
bravissimo!!!!
veramente belli!!!!


Acc... non si puo' + sbagliare  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Umano

Citazione di: "Dj The Emperor"Grazie a tutti per le bellissime parole  :oops:  :oops:  (a parte le gian+x  :evil:  :lol:  :lol:  :lol: )


Gian :D :P
Non ricordo di averti mandato parole bellissime, ma siccome sono un signore quelle bruttissime le ho soltanto pensate. Ma tanto tanto... :wink:  :wink:

Dj The Emperor

Un abbraccio a


emmelazz


che si unisce a noi e i complimentoni a



Umano



che completa la serie!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D



Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  :D




Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Mentre son felice di annunciare l'arrivo di una nuova squadra,


feli&sette


Applaudo il bravissimo

bucaniere


che completa tutti i rebus!!!!!!! :D


Gian:D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

enrisofi

Volevo anch'io ringraziare Gian per i bellissimi giochi..ma, come gli ho già detto in PVT, per quanto belli saranno superati dai prossimi....non c'è limite alla creatività del ragazzo :roll:  :lol: ...grazie per averci fatto divertire... :)  :)