gioco per un dì (con premio) - soluzione pag.3

Aperto da Langense, 09 Febbraio 2005, 08:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Langense

primi solutori del non facile enigma :D

ISOLINA
DAREN


bravissimi!  :P

clyde

:o  :o  :o

Ma è...
è...
è...
è...
...difficilissimo!!!

credo che aspetterò la soluzione, perchè proprio non riesco a capirci nulla!! :o un grazie comunque a coloro che si sono prodigati per spiegare il gioco...ma, avendo a che fare con le crittografie, non mi resta che alzare - per ora :wink: - bandiera bianca!! :lol:

complimentoni ai solutori!! :D
An eye for an eye
will make us all blind
[Mahatma Gandhi]

Langense

la cerni(t)a non risulta indigesta neppure a

GINO TAJA  :P

biondich

nemmeno le spiegazioni hanno fatto luce... chissà se riuscirò ad arrivare ad una soluzione, magari sbagliata! :wink:
e la sensazione che in un attimo, qualsiasi cosa pensassimo in due, poteva succedere

jolie biche

capito cos'e' una cernita, un po' meno a che serve la cernita totale (se non rimangono lettere e devi usare quelle scartate, perche' le scarti?  :roll: ), ma siccome conosco bene le critto ......  :roll:  .... aspetto fiduciosa la soluzione  :lol:
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

daren

Citazione di: "jolie_biche"capito cos'e' una cernita, un po' meno a che serve la cernita totale (se non rimangono lettere e devi usare quelle scartate, perche' le scarti?  :roll: ), ma siccome conosco bene le critto ......  :roll:  .... aspetto fiduciosa la soluzione  :lol:

Infatti non devi usare nulla. Tutte le lettere dell'intera frase, a due a due, si elidono. Non rimane nessuna lettera residua.

Langense

giunge alla soluzione anche

MAYBEE :D



a grande richiesta, la scadenza viene prorogata di 24 ore, a Venerdì 11 Febbraio alle h 12.

tenete presente, comunque, che il 'timing di riferimento' del gioco è sempre ieri...  :wink:

Langense



Langense



nana963

:oops:  :oops:  :oops:  e perchè io non ci sono ???!!!!  :o  :o  :o  
La sol. (hai detto esatta!!!) te l'ho mandata ieri, nel primo pomeriggio....  :cry:  :cry:
Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante. (Nietzsche).

Langense


nana963

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante. (Nietzsche).