adhaesivus a/s - soluzione

Aperto da tesla, 12 Febbraio 2005, 14:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tesla

seguendo la simpatica moda dei giochi dal nome latino ecco qui adhaesivus a/s (termine inesistente sul dizionario ma che rende l'idea dei nostri moderni adesivi attacca e stacca, che si appiccicano qui e là dove più ci pare e piace).
adhaesivus consta di una figura senza grafemi che però, a differenza della statica imago, può essere riposizionata dove si vuole, seguita da un verbis con grafemi opportunamente collocati.
adhaesivus, di cui mi attribuisco il diritto di maternità (mi sia testimone la chat) è un marchio registrato.
questo è dedicato a isolina.

adhaesivus
 (3 9 3 5 1 4 -->7 9 2 7)




(se non vedete l'adesivo provate qui: http://cinema.castlerock.it/cast.php/id=10832 )

o bionda diva platinata, sgrana quasi ti uscissero dalle orbite quegli occhioni circondati da rotolini di ciccia S, tesoro mio!

Mae strabuzzi con adipe S cara --> Maestra buzzicona di Pescara  :lol:


pvt
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

isolina

l'immagine non ha ben aderito al post :D
forse devi usare l'attak :P

tesla

argh! io la vedo perchè è nella cache! provvedo o linko.  :lol:
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

isolina

oh, adesso sembra ben aderente.
Forse i rotolini di ciccia fanno da ventosa :lol:

nana963

Io la vedevo anche prima ma,....... :o  :o  :o
c'avessi capito in'acca  :oops:  :oops:  :oops:
:roll:
Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante. (Nietzsche).

isolina

Ma non è da risolvere  :wink:  :lol:

nana963

Citazione di: "isolina"Ma non è da risolvere  :wink:  :lol:

:oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:
Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante. (Nietzsche).

tesla

non credete a isolina!
la gallina sta sabotando gli adesivi!
risolvete in pvt!
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

isolina

E a chi risolve una fornitura di attak per un anno!! :D

nana963

Isolì, già ce capisco poco.....  :oops:  :oops: ( e questo me pare tostarello!!!!   :o  :o  ) se te ce metti pure te.....  :-?  :roll:  :cry:

:wink:
Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante. (Nietzsche).

Ida

Citazione di: "tesla"
adhaesivus consta di una figura senza grafemi che però, a differenza della statica imago, può essere riposizionata dove si vuole, seguita da un verbis con grafemi opportunamente collocati.

pvt

Non capisco la differenza tra una e l'altra! :(
Perchè l'imago non puo' essere posizionata come una normale fotografia?

Ciao
___________________
www.idadora.it

Rebus70

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "tesla"
adhaesivus consta di una figura senza grafemi che però, a differenza della statica imago, può essere riposizionata dove si vuole, seguita da un verbis con grafemi opportunamente collocati.

pvt

Non capisco la differenza tra una e l'altra! :(
Perchè l'imago non puo' essere posizionata come una normale fotografia?

Ciao

Ida, Tesla ha operato solo una simpatica pris de foundels a Isolina... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Ida

Citazione di: "Rebus70"

Ida, Tesla ha operato solo una simpatica pris de foundels a Isolina... :lol:

Ma dai?
Sarà che da tesla mi aspetto sempre cose impegnate, per questo non ho colto la "pris de foundels"! :D  :D  :D
Pardon!


Ciao
___________________
www.idadora.it

tesla

intanto che tutti si sono impiastricciati di colla,

Ale90 the Sproloquiator

risolve!
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "Rebus70"


Sarà che da tesla mi aspetto sempre cose impegnate, per questo non ho colto la "pris de foundels"! :D  :D  :D



:lol:
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica