il maniaco (Soluzione)

Aperto da thinker, 20 Febbraio 2005, 01:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

ed ecco che si accapigliano....va sempre a finire così, quando ci sono i maniaci per lo mezzo :P

Maybee (che finge di non aver risolto :lol: )


Chyara
Guazzoa


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

maybee

Citazione di: "thinker"
Maybee (che finge di non aver risolto :lol: )
:lol:
veramente stavo per corrompere qualcuno per farmi aiutare :lol:
   
sturm und dranghete

thinker

interrogato si contraddice più volte.. :roll:  :roll:

Gino Taja


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Ecco....la visita è finita....gli amici se ne vanno...ehm :oops: in pratica uscii dallo studio del dottore e proprio lì, sul pianerottolo, rilessi il bigliettino del maniaco:

"Do i numeri: 4 13 (1 1.6 3 2 4)....L'aspetto!" :o

'Oh, Dio' pensai 'vuoi vedere che mi aspetta giù? Ma no, forse voleva dire 'aspetto la sua telefonata a questo numero'
:roll:
...non sapevo cosa fare e avevo paura :( ......intanto, iniziai a scendere le scale, tremando :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

ho ricevuto due pvt anonimi  :o  :o ma attraverso l'esame dell'ADSL si è scoperto che sono di

Nonna Peppa
Jacknemo


:D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

estelle


thinker

si riprende da un attacco di ansimite e finisce di risolvere

...lum :lol:

e poi altre ragazze, che vogliono conoscere l'indirizzo del mio medico per poter incontrare il maniaco :o  :o roba da matti!!


SteFaRo
estelle
fiordipepe
feidhelm
Amazing


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Arrivai giù, nell'androne. Meno male, nessuno in vista!  :D
Ma all'improvviso, sentii come una mano che mi prendeva da dietro....e cos'era??? Una mano, effettivamente! :P
Mi voltai, terrorizzata  :o era lui..."Oh, Dio, il mostro!!!" sussurrai.
"Sei bella tu!"  :evil: mi disse, con la sua voce rauca. Ansimava più che mai. "Ha risolto il mio rebus?"

"Eeeeeh? Quale rebus?" Ero stupefatta! :o

"Non mi dica, l'hanno risolto tutti i suoi amici e lei ancora non l'ha capito??? Ci pensi, allora....Devo andare." Si allontanò scuotendo la testa e sghignazzando. :-?

Riaprii il biglietto e ripensai alla frase che m'aveva detto nello studio.

"Bisogna organizzare capatINe nello Stato dei Capitani Reggenti".....poi rilessi i numeri: 4 13 (1 1. 6 3 2 4) ma certo! Era un rebus, come avevo fatto a non capirlo subito. Ci pensai un attimo.....A S. Marino far IN gite = Asma, rinofaringite!!!!! :D

:o Ecco perchè ansimava e aveva la voce roca!! :o E io che m'ero illusa!! :oops:  :P  :lol:

Mi precipitai fuori del portone, mi guardai in giro ma il tizio era sparito. :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

jacknemo

Citazione di: "thinker"...Ma all'improvviso, sentii come una mano che mi prendeva da dietro....e cos'era??? Una mano, effettivamente! :P

Una logica ineccepibile!
:lol:  :lol:
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "jacknemo"
Citazione di: "thinker"...Ma all'improvviso, sentii come una mano che mi prendeva da dietro....e cos'era??? Una mano, effettivamente! :P

Una logica ineccepibile!
:lol:  :lol:

Si muove come una lucertola... s'arrampica come una lucertola... assomiglia a una lucertola... Cos'è? E' la lucertola, su Rieducational Channel!
(cit. a braccio da Corrado Guzzanti)

:lol:  :lol:  :lol:
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

alois

Citazione di: "Ale90 the Sproloquiator"(cit. a braccio da Corrado Guzzanti)
A mano era meglio :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

thinker

Citazione di: "jacknemo"
Citazione di: "thinker"...Ma all'improvviso, sentii come una mano che mi prendeva da dietro....e cos'era??? Una mano, effettivamente! :P

Una logica ineccepibile!
:lol:  :lol:

be', per la verità anche questa è una citazione: da Carlo Verdone :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)