il maniaco (Soluzione)

Aperto da thinker, 20 Febbraio 2005, 01:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Ieri ero seduta nella sala d'attesa del medico, sfogliando i soliti giornali gossip con aria fintamente disgustata e animo intimamente morboso e avido di pettegolezzi, quando il tipo che avevo di fronte ha iniziato ad ansimare, guardandomi intensamente....... :o l'ho osservato, impaurita.......eravamo soli....lui mi fissava e sospirava sempre più!  :o  :(

Ho pensato di prender tempo e per distrarlo gli ho chiesto:

"Ehm......per quale disturbo è qui?" :roll:

Lui, con voce roca, m'ha sussurrato:

"Bisogna organizzare delle capatINe nello Stato dei Capitani Reggenti" :o

"Certo......sono pienamente d'accordo..." l'ho assecondato. :-?

In quel momento, l'assistente del dottore gli ha chiesto di accomodarsi nello studio.

"Cos'avrà voluto dirmi? E' proprio un rebus.....e stavolta, non ho neanche il diagramma :-? " mi sono detta, cercando di riprendermi dallo spavento. :roll:

--------------------------------------------------------------------------------------



Chi avesse delle ipotesi è pregato di ansimarle in privato. 8)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Mi è arrivato un pvt con tanto di sospironi, ma l'ho individuata subito, era


Angela C. :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Citazione di: "thinker""Cos'avrà voluto dirmi? E' proprio un rebus...
Questo più che un rebus mi sembra un I-magone...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

thinker

Citazione di: "alois"
Citazione di: "thinker""Cos'avrà voluto dirmi? E' proprio un rebus...
Questo più che un rebus mi sembra un I-magone...

Alois :D

dici che forse ho mangiato pesante? o sarà l'influenza di Merlino? :o





intanto, inizio ad aver paura nell' aprire i pvt, perchè son pieni dei rantoli e degli umidi sussurri  :x
di


Bobolink
Groware
Umano
Paulus


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Altri tre insospettabili ansimatori :o

Ermengarda
Kc8
Infragreen


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Citazione di: "thinker"Tale e quale!!!!! :o

Alois :P
Te l'avevo detto...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

thinker

le signore vanno fortissimo nel pvt ansante :lol:

Marigio


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

tra un ansimo e un soffio

Gol....ma gli ho chiuso il pvt prima che continuasse  :P


l'ha sospirato tutto d'un fiato, invece

Rugantino


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Ormai è un'epidemia! :D


Ida
Nbanga
Rebus70


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

mai mi sarei aspettata  :o  anche lui, così integerrimo...

Daren :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

daren

Citazione di: "thinker"mai mi sarei aspettata  :o  anche lui, così integerrimo...

Daren :wink:


Anch'io ho le mie debolezze...

thinker

Dopo una mezz'ora, l'uomo uscì dallo studio e mi lanciò un biglietto. Poi andò via.

Ora toccava a me entrare dal dottore, così mi alzai e raccolsi il bigliettino. Lo lessi rapidamente mentre salutavo il medico...c'era scritto: " Do i numeri....4 13...." e poi altre cifre....'oh Dio!!' pensai 'm'ha dato il suo numero di telefono o mi ha detto che è pazzo???' :o

Misi il bigliettino in tasca, riservandomi di leggerlo bene dopo la visita... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

cerca di far ipotesi sulla triste infanzia del maniaco
:(


Divergenze


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Pensa che il bruto sia in realtà belo  :oops:

Marchino


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)