CRITTINA FACILISSSSSSIMAAAAAAA SOLUZIONE

Aperto da free_styler, 22 Febbraio 2005, 15:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

free_styler

(1'1 1' 1? 2 3! =9)
O



V' E' L' O ? CI STA ! = VELOCISTA

free_styler


Ele

la buca delle lettere? scherzo, è un gioco di Snoopy di qualche anno fa, con identico esposto (ma il diagramma è diverso) ;)
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"


AereA

Chiedo venia a simpaticissimo  free styler, mia musa ispiratrice,   ma mi è più facile creare che risolvere...

Positivismo (3,3,3)
.........    .      O

aggiungo (non potendo cancellare)  :-? : creazione orrida

free_styler


free_styler

Ragazzi prima di andare a vedere la partita ,visto che sono stati solo due i solutori e che mi si è fatto notare che questa critto non è proprio così facilissima aggiungo un particolare che vi aiuterà moltissimo

E' A DOMANDA E RISPOSTA! :D

Umano

Dopo il titolo (CRITTINA FACILISSIMAAAA!!!!) e questo insignificante "aiutino" sono seriamente tentato di radiarti dall'elenco di coloro che leggo. E capace che sei pure juventino.

guazzoa

Citazione di: "Umano"Dopo il titolo (CRITTINA FACILISSIMAAAA!!!!) e questo insignificante "aiutino" sono seriamente tentato di radiarti dall'elenco di coloro che leggo. E capace che sei pure juventino.

radialo, radialo ...radialo al suolo ! :lol:
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

free_styler

Risolve  anche

NONNAPEPPA:D




Brillante soluzione alternativa invece di

ABAB :D

free_styler

sob :oops: La juve ha perso..
Speriamo nel ritorno..

Comunque venendo al gioco
TIBERINO in PVT mi ha informato che la mia crittina facilisssima. non è proprio una novità ( ma immaginavo che qualcun altro sicuramennte l'aveva pensata! :D )
E' già stata pubblicata ,con la stessa soluzione,sulla SE nel 1933 e ripubblicata nel 1998.
:D

tiberino

Citazione di: "free_styler"sob :oops: La juve ha perso..
Speriamo nel ritorno..

Comunque venendo al gioco
TIBERINO in PVT mi ha informato che la mia crittina facilisssima. non è proprio una novità ( ma immaginavo che qualcun altro sicuramennte l'aveva pensata! :D )
E' già stata pubblicata ,con la stessa soluzione,sulla SE nel 1933 e ripubblicata nel 1998.
:D

preciso:
nel 1933 su Penombra
nel 1998 su SE

altra curiosità: l'esposto O è stato adoperato ben 90 volte per costruire vari tipi di crittografie
franco diotallevi

free_styler


free_styler

Stasera dopo cena la PL
:D

Nessun altro prima?

guazzoa

Citazione di: "free_styler"Stasera dopo cena la PL

al posto del digestivo ? :o
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè