Rebus (soluzione)

Aperto da Caxio, 09 Marzo 2005, 15:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

Questo rebus ha una particolarità "tecnica" che lo rendo alquanto... strano. Se vi va, me la indicate insieme alla soluzione?!  :D
PVT

Rebus: 1 1 2 3 6 5 = 4, 5 1 8



Soluzione:

A è di BAR dietro Vieri
aedi, bardi e trovieri

Particolarità: la A non si vede e quindi bisogna fare un atto di fede: ci sarà veramente la A dietro Vieri? E' strano che nella risoluzione di un rebus si debba dire qualcosa... che non c'è, no?  :D

Caxio

Langense
Infragreen
Kc8
Isolina
Knofly
Thinker

Caxio

Paulus
Dj
Amazing
Umano

Caxio


Caxio

Talli
NonnaPeppa
Rebus70
Daren
SteFaRo
AereA
Feidhelm

Caxio

Bobolink
Angela C.
Free Styler

Caxio


Caxio


Caxio

Rugantino
Capitano Archer

Caxio

Inserita la soluzione.
Grazie a tutti!  :wink:

daren

L'atto di fede è un altro: lo spazio occupato da Vieri mi sembra di molto superiore a quello che occuperebbe la A senza Vieri. Ci potrebbe stare anche una doppia E  :lol:  :lol:

microfibra

non l'avevo visto e non so se l'avrei risolto, ma che bello  :D
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

Caxio

Citazione di: "daren"L'atto di fede è un altro: lo spazio occupato da Vieri mi sembra di molto superiore a quello che occuperebbe la A senza Vieri. Ci potrebbe stare anche una doppia E  
Hai ragione Daren: colpa mia e della mia scarsa abilità nel taglia-e-cuci informatico...  :oops:
A mia parziale discolpa, se fosse stato "beer" forse nel disegno non ci sarebbe stato un bicchierino da cocktail, bensì una schiumante pinta...
:lol:

daren

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "daren"L'atto di fede è un altro: lo spazio occupato da Vieri mi sembra di molto superiore a quello che occuperebbe la A senza Vieri. Ci potrebbe stare anche una doppia E  
Hai ragione Daren: colpa mia e della mia scarsa abilità nel taglia-e-cuci informatico...  :oops:
A mia parziale discolpa, se fosse stato "beer" forse nel disegno non ci sarebbe stato un bicchierino da cocktail, bensì una schiumante pinta...
:lol:

Volevo solo fare lo spiritoso. E poi, io l'ho risolto questo bellissimo ed originalissimo verbis

alois

Citazione di: "daren"Volevo solo fare lo spiritoso. E poi, io l'ho risolto questo bellissimo ed originalissimo verbis
Se c'era veramente "beer", allora sì che facevi lo spiritoso...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh