CRITTONEWS ( PRIMO TENTATIVO) SOLUZIONE

Aperto da free_styler, 13 Marzo 2005, 13:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

free_styler

(4 2 11 2 2 8 ) :P

In un ospedale, un uomo,nelle condizioni di non poter  lasciare il letto per via di un' ingessatura alle gambe,
improvvisamente, senza alcun motivo ,ha preso il coltello dal vassoio del pranzo
e l'ha piantato nel ventre del'infermiere venuto per ritirarlo!



ATTO DI ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE

free_styler


free_styler


free_styler


free_styler

Più nessuno ? :o

Sapete stamattina  temendo di aver combinato un pasticcio
avevo pensato di rivedere l'esposto..

ma vi riporto il giudizio successivo del MAESTRO :D

Citazione di: "Daren"
Secondo me è ottimo. E neanche impossibile da risolvere. Una volta imbroccato "........." diventa tutto più semplice :D

Quindi SPREMETE LE MENIGNI PIGRONI ! :P

Ida

Credo però che ci siano parecchie informazioni inifluenti in questa news.

Ciao
___________________
www.idadora.it

free_styler


free_styler

Citazione di: "Ida"Credo però che ci siano parecchie informazioni inifluenti in questa news.

Ciao

Da questa descrizione del gioco tratta da Canto Della Sfinge

"Contrariamente alle crittografie, essenziali nella loro esposizione, le crittonews comprendono anche elementi di "contorno", utilissimi per dare veridicità all'esposto, ma che possono essere fuovianti nella determinazione della soluzione.
L'abilità del solutore sta proprio nel saper isolare gli elementi essenziali del testo ed esprimerli con una breve frase a doppio senso"


si vede che la presenza di elementi non influenti o addirittura fuorvianti è tipica del gioco.
Può essere comunque che io ,causa mia inesperienza,abbia esagerato e ne abbia messi un pò troppi. :D

Ida

Citazione di: "free_styler"
Citazione di: "Ida"Credo però che ci siano parecchie informazioni inifluenti in questa news.

Ciao

Da questa descrizione del gioco tratta da Canto Della Sfinge

"Contrariamente alle crittografie, essenziali nella loro esposizione, le crittonews comprendono anche elementi di "contorno", utilissimi per dare veridicità all'esposto, ma che possono essere fuovianti nella determinazione della soluzione.
L'abilità del solutore sta proprio nel saper isolare gli elementi essenziali del testo ed esprimerli con una breve frase a doppio senso"


si vede che la presenza di elementi non influenti o addirittura fuorvianti è tipica del gioco.
Può essere comunque che io ,causa mia inesperienza,abbia esagerato e ne abbia messi un pò troppi. :D

Punti di vista su cui non voglio discutere.
Per me non è così.
Soprattutto di fuorviante, non ci dovrebbe essere nulla.


Ciao
___________________
www.idadora.it

free_styler

AIUTINO :P


Occorre concentrare l'attenzione sulla situazione dell'uomo che non può abbandonare il letto.
E sul suo gesto improvviso e senza razionale motivo.
:D

Ida

Ecco cosa intendevo.

In un ospedale, un uomo,nelle condizioni di non poter lasciare il letto per via di un' ingessatura alle gambe,
improvvisamente, senza alcun motivo, ha dato fuori di matto.



Ciao :D
___________________
www.idadora.it

free_styler

Citazione di: "Ida"Ecco cosa intendevo.

In un ospedale, un uomo,nelle condizioni di non poter lasciare il letto per via di un' ingessatura alle gambe,
improvvisamente, senza alcun motivo, ha dato fuori di matto.



Ciao :D

Va bè però uno che accoltella il prossimo senza motivo si può anche pensare che abbia dato un pochino fuori no?
:D
Comunque Il tuo esposto è senz'altro più immediato :D

daren

Naturalmente l'esposto della CRITTONERWS dovrebbe avere una forma il più concisa possibile (stile ANSA) e non deve contenere elementi volutamente fuorvianti. Qualche particolare non propriamente necessario può essere ammesso solo se necessario a dare completezza estetica alla news

alois

Citazione di: "daren"Naturalmente l'esposto della CRITTONERWS
Che sarebbero quelle che quando non le risolvi, ti girano...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

free_styler