Se vi piace la Storia...(in chiaro!)

Aperto da thinker, 16 Marzo 2005, 16:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

...cambiate stanza :lol:  :lol:


Verbis (2 3 1 2, 3 3 3 3 2= 8 10 4)

PROLOGO
Dopo una guerra di Successione lunga e cruenta, gli Stati più potenti d'Europa riconoscono il titolo di monarca a Fedelippo VIX, fratello di Carlardo, vecchio e folle sovrano uscente, ormai incapace di governare il suo Impero.


AZIONE
Nella cattedrale si svolge la solenne incoronazione di Fedelippo VIX (*): i sovrani europei garantiscono con la loro presenza la validità della cerimonia. Fedelippo è in ginocchio davanti a Carlardo, in segno di devozione verso l'ex monarca.



PVT :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

guazzoa

misà misà di ambientazione avvoltoiata  :roll:

*proprio da thinker non se lo sarìa mai creso*

mestaerimestagnè  8)

:D
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

thinker

Citazione di: "guazzoa"misà misà di ambientazione avvoltoiata  :roll:

*proprio da thinker non se lo sarìa mai creso*

mestaerimestagnè  8)

:D


:o

e chi me l'avrebbe avvoltoiata?? :evil:



grandissimo

Kc8 :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Ed ecco, in una rara fotografia dell'epoca, nientemeno che Car-Lardo



Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

thinker

Questo, invece, pare fosse il vero aspetto di Fedelippo

:P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

CoccinellaBlu


thinker

Citazione di: "CoccinellaBlu":o  :o  :o

*senza parole*


qualcosa ti turba? :o






risolvono

Feidhelm :D
Chyara
:D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

lo so, siete oberati di lavoro, come me :-? ....c'è un sacco di roba da fare in edipeggio, oggi (per fortuna :D )


pelò....potleste dedicalvi al mio velbis...ciolo un po' *blink blink* :roll:  :roll:



naaaa, non è il mio stile!! :x



risolvete il mio verbis, razza di cialtroni!! :evil:


uhm..neanche.... :-?


vabbuò, insomma, in assenza di altri solutori, stasera posto la soluscion :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

la prima lettura lo rende più ostico e incomprensibile..davvero!
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Dj The Emperor

Citazione di: "thinker"

risolvete il mio verbis, razza di cialtroni!! :evil:



Effettivamente gino taja non ha ancora risolto :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Kc8

Citazione di: "thinker"lo so, siete oberati di lavoro, come me :-? ....c'è un sacco di roba da fare in edipeggio, oggi (per fortuna :D )


pelò....potleste dedicalvi al mio velbis...ciolo un po' *blink blink* :roll:  :roll:



naaaa, non è il mio stile!! :x



risolvete il mio verbis, razza di cialtroni!! :evil:


uhm..neanche.... :-?


vabbuò, insomma, in assenza di altri solutori, stasera posto la soluscion :wink:

Oh Thinky, se non ci fossimo noi che ci risolviamo i nostri MAGNIFICI verbis a vicenda...  :lol:  :lol:  :lol:

maybee

senti, madame dei miei stivaletti, è da ieri che mi sto spettinando i neuroni appresso a 'sto cavolo di verbis!!
e poi è vero, con la pl è ancora più ostrico! :lol:
   
sturm und dranghete