Garetta - soluzioni

Aperto da Caxio, 17 Marzo 2005, 15:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flesy

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "Umano"Sbaglio o la figurina del Rebus 4 è cambiata?
ho spostato la "T" un po' più in alto di modo che non toccasse la fiamma... forse generava qualche equivoco...

non me n'ero nemmeno accorta..... :oops:  :oops:  :oops:

Caxio

altri due giochetti...

Caxio


Caxio

7 e 8... non fate scappare Alois!!!  :lol:

Caxio


Caxio

Ultimi due.
Forza, tutti contro Alois!!!  :lol:

knofly

voglio fare i complimentoni a caxio per l'imago!
TROPPO BELLO!
B-R-A-V-O!
"Il Dottor Thomas non è in sede"

Caxio


Caxio

Inserite tutte le prime letture.

Una bizzarra ma divertente 'variante' del numero 10, pensata da Atlante, è questa:

Fiacchini, dormi in piedi!  :lol:

knofly

Citazione di: "Caxio"Inserite tutte le prime letture.

Una bizzarra ma divertente 'variante' del numero 10, pensata da Atlante, è questa:

Fiacchini, dormi in piedi!  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

Ma allora ci legge! :wink:
"Il Dottor Thomas non è in sede"

paulus

Premi in pubblicazioni enigmistiche... datate

Complimentissimi ad Alois..   :D
...che adesso si vedrà sommerso dai giornali enigmistici che gli invieranno tutte le bambinaie..  
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Khretin

Grande Alois!!! :D  :wink:
Se l'umanità fosse stata composta esclusivamente da tipe come me, adeeeeesso staremmo pensando che forse si potrebbe farne qualcosa, della ruota.

daren

Grazie a Caxio per i giochi di grande qualità. Mi sono scervellato molto volentieri e talvolta ho sofferto ( :D ), ma mi sono divertito(un po' di masochismo non guasta!).  :D

Kc8

Complimenti a Caxio per i bellissimi giochi, ed ad Alois per la vittoria a punteggio pieno!  :D  :D

thinker

Bella, bellissima la garetta!! I giochi perfetti!! :D  :D Anch'io, come tutti credo, mi sono scervellata, ma con il piacere che si prova quando si risolvono i giochi di  UNO BRAVO DAVVERO!!! :D  :D  :D  :wink:  :wink:  :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)