NEW ENTRY

Aperto da stiriolo, 24 Marzo 2005, 07:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stiriolo

:oops: BUONGIORNO A TUTTI sono appena arrivata in questa nuova realità Saluto tutti e spero che qualcuno mi dia qualche piccola informazione su come meglio seguire questi forum.
Grazie e buona giornata a tutti

Umano

L'unico consiglio che mi sento di darti è di osservre attentamente quel che succede: dopo pochi giorni saprai tutto quel che c'è da sapere. :D  :D  :D  :D
Questa sezione del Forum, "Edipo... e di peggio" è dedicata ai giochi che i forumisti inventano e propongono agli altri forumisti. Ah, un consiglio te lo posso dare: massima attenzione ai messaggi privati (i cosiddetti PVT)! Mandare una soluzione in pubblico è peccato grave, normalmente le soluzioni si mandano in privato (tastino MP) all'autore del gioco.
Per il resto rilassati e goditi il panorama.

Ah, BIQGDM

stiriolo

:wink: Grazie per i consigli a presto rileggerci

stiriolo

Ciao Umano scusa quando leggo "consultaioni" che si intende? e per leggere i messaggi che mi arrivano devo sempre andare a cliccare sul mio "new entry"?
Grazie

isolina

Ciao :D
Le consultazioni rappresentano le letture che l'argomento ha avuto da parte dei forumisti. Se tu vuoi leggere i messaggi devi entrare nell'argomento ogni volta, sia quello che hai aperto tu sia quelli aperti dagli altri.

stiriolo


bizet47

Ciao Stiriolo ....
Benvenuta In Questa Gabbia Di Matti  :wink:
:D  :D  :D
"La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda." Honoré De Balzac.

bAd

Viva i niubbi!!! :)

Ciao collega! Benvenuta!

Bad