REBUS LETTERARIO:2,5,5,1,2,1,4,1,6,1=2,5,1,10,1,7,2.

Aperto da il Chiavarese, 19 Aprile 2005, 22:10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il Chiavarese

Quando entrai nel salone la fragranza delle conifere,che stentava  a dissolversi dal mio soprabito zuppo d'acqua,iniziò a stemperarsi in quel piacevole aroma proveniente da una fumante tazza(*)d'infuso di "camellia sinensis" in mano ad un distinto signore.Non feci in tempo a sedermi al tavolo che altrettante tazze(*), agitate da una giovane e sorridente coppia,si sfiorarono prefigurando una coinvolgente serata.Osservando oltre l'ampia vetrata appagai la vista con l'incommensurabile  scenario che mi si presentava davanti e che solo una riserva naturale(*)come quella del Pollino poteva regalarmi.Il Natale,con tutta la sua gioiosa confusione,era oramai trascorso da 48ore ma,nel salone,un buffo Babbo Natale stava ancora zigzagando tra i tavoli,con il suo capiente recipiente(*)di tela,dispensando gli ultimi doni offerti dalla direzione.Stavo quasi per ritirarmi quando un'esile mano femminile pose sul tavolo un volantino che pubblicizzava la proiezione cinematografica di uno dei personaggi(*)più famosi nati dalla matita di Alexander Raymond .Ilsorriso a monte di quella mano mi fece capire che quella sera avrei fatto tardi.
Che il Tigullio sia con Voi. Cordialmente, il Chiavarese.

il Chiavarese

UN GRAZIE AD "UMANO" CHE MI HA SEGNALATO UN MARCHIANO ERRORE NEL TESTO:IL COGNOME DELL'AUTORE MENZIONATO NON E' ALEX(ANDER) RAYNOLD MA BENSI' RAYMOND.AVREI PERSO QUALUNQUE CIFRA....
Che il Tigullio sia con Voi. Cordialmente, il Chiavarese.

flesy

:o  :o  :o Beh!!!!! e i solutori???? Possiamo sapere se la risposta era giusta o no???

il Chiavarese

"FLESY" PAZIENTA ANCORA UN ATTIMINO!!!!STO CERCANDO DI CAPIRE SE E' SCOPPIATA UN'EPIDEMIA COLLETTIVA OPPURE SE HO TROVATO PANE PER I VOSTRI DENTI!!!!!
Che il Tigullio sia con Voi. Cordialmente, il Chiavarese.

il Chiavarese

FLESY-UMANO-ELLECINUSCOLO-ERMENGARDA-TALLI-BAD-RUGANTINO-REBUS70-CORRADO79-REVOX-FREE_STYLER.-   Soluzione: Il parco s'accontenta l'ingordo no.
Che il Tigullio sia con Voi. Cordialmente, il Chiavarese.

Elle

Citazione di: "il Chiavarese"FLESY-UMANO-ELLECINUSCOLO-ERMENGARDA-TALLI-BAD-RUGANTINO-REBUS70-CORRADO79.

ELLECINUSCOLO??   :o  :o  :D

maybee

Citazione di: "Elle"
Citazione di: "il Chiavarese"FLESY-UMANO-ELLECINUSCOLO-ERMENGARDA-TALLI-BAD-RUGANTINO-REBUS70-CORRADO79.

ELLECINUSCOLO??   :o  :o  :D

frutto del tanto predicato amore di cinocina :lol:
   
sturm und dranghete

cinocina

Citazione di: "maybee"
Citazione di: "Elle"
Citazione di: "il Chiavarese"FLESY-UMANO-ELLECINUSCOLO-ERMENGARDA-TALLI-BAD-RUGANTINO-REBUS70-CORRADO79.

ELLECINUSCOLO??   :o  :o  :D

frutto del tanto predicato amore di cinocina :lol:
:lol:
peace and love