verbis del sabato sera...(soluzione)

Aperto da thinker, 08 Maggio 2005, 00:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

...quando c'è poca gente, così non verrà notato  :roll:  :roll:

in effetti, è un po'.....come dire......sboccato  :oops:  però è divertente   :wink:




Verbis (1 1 2 2 4 1? = 8 3)


oggi, una mia amica mi fa:

"Paola, pensi di avere l'attenzione di Gianni?"


Soluzione: Patetica gag  :oops:




PVT signorili :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

nonostante l'ora, nota e risolve il verbis

revox :D


e anche quel gran signore di

gino taja :evil:  :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

mi redarguisce aspramente  :oops:

Umano  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

anche qui mi scuso con i solutori: ieri non sono riuscita a connettermi, causa un problema del server  :-? ho solo avuto il tempo di rispondere a bobolink, al quale avrò inviato chissà quante volte lo stesso pvt, visto che a quel punto s'è bloccato tutto  :lol:  :lol:


dunqueeeeeeeeee.....dal tono del risposte, mi sa che impiegherò il resto della mia vita a ricostruirmi quella che Ermengarda chiama 'l'aura di signorilità' :roll:  :roll:


ma no, scherzoooooooo  :lol:  :lol:


risolvono    :wink:


bobolink
cinocina
marchino
Ermengarda
Ale90 the Sproloquiator
Rugantino
Ida
Kc8
Alois


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

ma noo... anzi... :lol:

che poi bisogna riconoscere che la cesura in questione è fantastica :lol: :lol:

e buongiorno :D
in alea veritas

alois

Citazione di: "thinker"'l'aura di signorilità'
laura, dì: s'ignori L ita?

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

thinker

si sente chiamato in causa  :lol:

Rebus70


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"si sente chiamato in causa  :lol:

Rebus70

ma solo in II lettura! :-?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"si sente chiamato in causa  :lol:

Rebus70

ma solo in II lettura! :-?

prego...si stenda sul lettino: lei, dunque, crede di essere una 8 3? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Se mi stendo sul lettino, temo che non riuscirò a risponderti (per come sto, in quest'epoca, vado a piombo in tre secondi...). :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

bobolink

Citazione di: "thinker":-? ho solo avuto il tempo di rispondere a bobolink, al quale avrò inviato chissà quante volte lo stesso pvt


solo sette  :o  :o

daren

Io l'avrei risolto, ma risposta non ne ho avuta...  :roll:

thinker

Citazione di: "daren"Io l'avrei risolto, ma risposta non ne ho avuta...  :roll:

eccomi :D


risolvono nel pomeriggio

Daren
Pinkfloyd1957


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "thinker":-? ho solo avuto il tempo di rispondere a bobolink, al quale avrò inviato chissà quante volte lo stesso pvt


solo sette  :o  :o


:o  :o scuuuusa, è che continuavo a cliccare, ma il pvt non partiva.....poi è crollata la connessione e buonanotte  :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

soluzioni ridacchianti da

DJ the Emperor
Amazing


:wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)