BICIVERBIS soluzione

Aperto da palinurus, 19 Maggio 2005, 21:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

BICIVERBIS (8, 3, 4, 3, 3)

p.l.    1 7 1 1 1, 2 4 1 2 1

G abbiano D e I, ma ride L su D = GABBIANO DEI MARI DEL SUD

Ai due fratellini (G) finalmente, dopo molte insistenze, i genitori concedono le bici (D), (I). Però la prima, piuttosto antiquata e malridotta, suscita l'ilarità dell'amichetto (L).
amor omnia vincit

palinurus

velocissimi:

paulus
Infragreen
amor omnia vincit

palinurus

Bad
pinkfloyd1957
corrado79
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

bobolink

Perché quelle strane strisce stridenti sulla pelle dell'Umano? Non vi sembra, quantomeno, prematuro?

:evil:  :evil:  :evil:

palinurus

Citazione di: "bobolink"Perché quelle strane strisce stridenti sulla pelle dell'Umano? Non vi sembra, quantomeno, prematuro?

:evil:  :evil:  :evil:

te l'ho già detto bobo, non è l'Atal...ehm l'Inter che non mi va (anzi da qualche decennio mi sta parecchio simpatica  8)) , è proprio il nerazzurro che mi dà l'orticaria :D
a parte gli scherzi: "sperem ben" :roll:
amor omnia vincit

bobolink

Citazione di: "palinurus"
Citazione di: "bobolink"Perché quelle strane strisce stridenti sulla pelle dell'Umano? Non vi sembra, quantomeno, prematuro?

:evil:  :evil:  :evil:

te l'ho già detto bobo, non è l'Atal...ehm l'Inter che non mi va (anzi da qualche decennio mi sta parecchio simpatica  8)) , è proprio il nerazzurro che mi dà l'orticaria :D
a parte gli scherzi: "sperem ben" :roll:

non sono interista (il bobo inganna...)
ma per chi dovremo tifare mercoledì prossimo? E che... faccine avranno questi qua?  

(scherzi a parte, quella da 8 non sono ancora riuscito a trovarla, mannaggia!!)  :evil:  :evil:

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

dopo la p.l. :

Marchino
mizar10
fabrizio80
Revox
fiordipepe
roby_64
SteFaRo
flesy
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit