Altanrebus 1, 2 y final (SOLUZIONE)

Aperto da bobolink, 30 Giugno 2005, 21:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobolink

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .Uno : 8 7 3 3 2 4 3 3

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

hanno risolto: mary53, Umano, flesy, viola56, il Chiavarese, Angela.C, revox, Mavale, kc8, Rugantino, amazing, roby_64

sol. cosacchi adunati che van in fila per tre


.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .Due : 1 1 2 4 2; 1 2 4 1'1: 3 5 2 = 6 5 2 9 7

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

hanno risolto: il Chiavarese, mary53, roby_64, Kc8

sol. à D un arto RM; è DI capo d'O: gli giova NI = adunar torme di capodogli giovani  :o


.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .y final : 5 4'3 1 1; 1 2'1 1.1. 1 6 1 = 5 5 5 3 10

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

hanno risolto: il Chiavarese, mary53, Kc8, Bad, roby_64, Antenor81

sol. porta nell'ano T T; E ch'è S.B. à tacchi A = porta nella notte che sbatacchia



PVT

bobolink

mary53  :D
Umano  :D
flesy  :D
viola56  :D
il Chiavarese  :D
Angela.C  :D
revox  :D
Mavale  :D

Umano

Con tutto il rispetto (pochissimo, anzi niente), è proprio necessaria questa proliferazione di Berluskonazzi? Almeno quello vicino al mio nome potresti toglierlo? E pure quello dall'altra parte.

bobolink

Citazione di: "Umano"Con tutto il rispetto (pochissimo, anzi niente), è proprio necessaria questa proliferazione di Berluskonazzi? Almeno quello vicino al mio nome potresti toglierlo? E pure quello dall'altra parte.

ma si può sapere che cosa ti ha fatto quel pover'uomo?  :roll:  :roll:

Umano

Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "Umano"Con tutto il rispetto (pochissimo, anzi niente), è proprio necessaria questa proliferazione di Berluskonazzi? Almeno quello vicino al mio nome potresti toglierlo? E pure quello dall'altra parte.

ma si può sapere che cosa ti ha fatto quel pover'uomo?  :roll:  :roll:
Hai presente la vignetta di sopra? Ecco...

bobolink

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "Umano"Con tutto il rispetto (pochissimo, anzi niente), è proprio necessaria questa proliferazione di Berluskonazzi? Almeno quello vicino al mio nome potresti toglierlo? E pure quello dall'altra parte.

ma si può sapere che cosa ti ha fatto quel pover'uomo?  :roll:  :roll:
Hai presente la vignetta di sopra? Ecco...

sì, però... valeva la pena... sai il sollievo, dopo cinque anni...  :o

viola56

Citazione di: "Umano"Con tutto il rispetto (pochissimo, anzi niente), è proprio necessaria questa proliferazione di Berluskonazzi? Almeno quello vicino al mio nome potresti toglierlo? E pure quello dall'altra parte.

mi associo anch'io.....per favore... :roll:  :roll:

bobolink

Citazione di: "viola56"
Citazione di: "Umano"Con tutto il rispetto (pochissimo, anzi niente), è proprio necessaria questa proliferazione di Berluskonazzi? Almeno quello vicino al mio nome potresti toglierlo? E pure quello dall'altra parte.

mi associo anch'io.....per favore... :roll:  :roll:

va bene, va bene...
tolti...  :D  :D
(era solo scaramanzia...  :wink: )

bobolink

kc8  :)

Rugantino  :)

amazing  :)

roby_64
 :)

Umano

Citazione di: "bobolink"va bene, va bene...
tolti...  :D  :D
(era solo scaramanzia...  :wink: )
Grazie, anche a nome del mio, ehm, rame...

viola56

Grazie  :P  :P mi sento più a mio agio ora  :wink:

bobolink

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .Altanrebus 2 : 6 5 2 9 7

 8)  (spostato nel primo post)  8)

bobolink

bravissimo

il Chiavarese  :D

che risolve il secondo in un battito di ciglia!  :roll:

Non gli è da meno

mary53  :lol:

Mavale

ehm ... ma perchè non sei passato per la PL ...  prima di mettere la soluzione del primo??  :roll:  :roll:

in affido a

bAd

anch'io me lo domandavo..... :roll: