6^ Manche Eco_Grafie Estive

Aperto da eco_logici, 19 Agosto 2005, 12:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eco_logici

Ed eccoci ancora a voi dopo aver trascorso il Ferragosto di questa estate 2005 dal tempo "dubbioso"! :lol:
Siamo arrivati ormai alla 6^ Manche, che é composta dalle seguenti Eco_Grafie:



9, 10, 6


6, 5, 2, 5


9, 1, 5, 5

Anche se superfluo, vi ricordiamo che le risposte vanno inviate in PYT, e per quelli curiosi di voi che non han risolto le precedenti Eco_Grafie della 5^ manche, ecco le soluzioni:

1 - Caldo mezzogiorno di maggio
2 - Caprioli su pascoli alpini
3 - Impreziosita elsa di brando

Come sempre vi auguriamo buon divertimento...e a presto con la prossima manche! :D
[/color] :D  :D
eco_logici

eco_logici

Ed ecco i primi due che inviano le soluzioni esatte della 1^ e 3^ Eco_Grafia...si tratta di Dierotefahne e Chiagia.
A quanto pare la 2^ presenta qualche difficoltà... !!!:lol:
eco_logici

Rugantino

Eco_logici l'avete letto il mio pvt? ;)

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

eco_logici

Rugantino é il primo solutore di tutte le Eco_Grafie di questa manche...e chi sennò...seguito a ruota con un altro en plein da Alois. :D
Umano ci fa pervenire al momento la soluzione della 3^ Eco_Grafia. :D
eco_logici

Rugantino

Ah bene! Ma l'avete letto tutto? ;)

Vi consiglierei di fare una ricerca qui: www.imdb.com ;)

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

eco_logici

Rispondiamo pubblicamente al pvt di Rugantino, anche perché l'argomento interessa tutti i solutori di questa manche:
La persona ritratta nella prima immagine della 2^ Eco_Grafia, ha il nome che può essere scritto in 2 differenti modi, con l'aggiunta o meno d'una vocale al suo interno.
Abbiamo controllato su diversi motori di ricerca e confermiamo questa "caratteristica".
Nella Eco in oggetto, dovrete usare il nome con la vocale in più.
Ci teniamo però a segnalare che, nel caso si trovino le giuste identità alle altre 2 foto, la soluzione dell'Eco_Grafia é praticamente conseguenziale!
Ringraziamo Rugantino per la pronta segnalazione, e nel caso ci fossero altri dubbi, non esitate a chiederci delucidazioni. :D  
eco_logici

Rugantino

Il problema è che il nome giusto è quello senza I, come risulta sul sito che ho segnalato prima e anche cercandola su www.rai.it. :D

La "variante" con la I è un errore dovuto alla pronuncia del nome e purtroppo ci sono cascati anche quelli che hanno dato il nome alla foto usata dagli eco_logici per il loro gioco :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Umano

Citazione di: "eco_logici"Rispondiamo pubblicamente al pvt di Rugantino, anche perché l'argomento interessa tutti i solutori di questa manche:
La persona ritratta nella prima immagine della 2^ Eco_Grafia, ha il nome che può essere scritto in 2 differenti modi, con l'aggiunta o meno d'una vocale al suo interno.
Abbiamo controllato su diversi motori di ricerca e confermiamo questa "caratteristica".
Nella Eco in oggetto, dovrete usare il nome con la vocale in più.
Ci teniamo però a segnalare che, nel caso si trovino le giuste identità alle altre 2 foto, la soluzione dell'Eco_Grafia é praticamente conseguenziale!
Ringraziamo Rugantino per la pronta segnalazione, e nel caso ci fossero altri dubbi, non esitate a chiederci delucidazioni. :D  

Il fatto è che ai tempi della notorietà massima della bellissima signora in questione io, ahimè, c'ero, e me la ricordo bene. Ma non importa, è vero che il webus si risove lo stesso. (a parte l'ultima parola)

Rugantino

Citazione di: "Umano"
Il fatto è che ai tempi della notorietà massima della bellissima signora in questione io, ahimè, c'ero, e me la ricordo bene.

E scommetto che te la ricordi senza I :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Umano

Citazione di: "Rugantino"
Citazione di: "Umano"
Il fatto è che ai tempi della notorietà massima della bellissima signora in questione io, ahimè, c'ero, e me la ricordo bene.

E scommetto che te la ricordi senza I :D

Ciao,
       Paolo

CERTO! E potrei citare un famos (per l'epoca) sketch di Raimondo Vianello... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

eco_logici

Citazione di: "Rugantino"
Citazione di: "Umano"
Il fatto è che ai tempi della notorietà massima della bellissima signora in questione io, ahimè, c'ero, e me la ricordo bene.

E scommetto che te la ricordi senza I :D

Ciao,
       Paolo

Con questo messaggio so di svelare qualcosa dell'Eco_Logico che é in me...( :wink: )...ma rispondo a Umano e Rugantino, condividendo col primo l'essere stato, anche se bambino, davanti alla TV in bianco e nero a guardare la "bellissima signora" che ballava...e col secondo il fatto che, più di ricordare se avesse o meno la "i" nel nome, ne ricordo le fantastiche gambe, che fecero di lei la mia prima fidanzata "virtuale"...ed ero geloso di Xavier Cugat col suo piccolo chihuahua!!! :lol:  :lol:  :lol:
eco_logici

Rugantino

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "Rugantino"
Citazione di: "Umano"
Il fatto è che ai tempi della notorietà massima della bellissima signora in questione io, ahimè, c'ero, e me la ricordo bene.

E scommetto che te la ricordi senza I :D

Ciao,
       Paolo

CERTO! E potrei citare un famos (per l'epoca) sketch di Raimondo Vianello... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Quale??  :o  :D
Forse è meglio che aspetti l'uscita delle soluzioni :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

eco_logici

Aggiornamento del sabato sera...:
SteFaRo posta in un sol colpo tutte e 3 le soluzioni! :D
Dierotefahne invia la Eco_Grafia mancante e raggiunge anche lei l'en plein! :D
Umano invia un'altra soluzione esatta e si ferma al momento a 2 centri! :D
eco_logici

eco_logici

Bluelady con 3 centri su 3 tiri ottiene l'en plein! :D
Umano invia la giusta soluzione dell'Eco_Grafia che gli mancava e si unisce al gruppo di testa! :wink:

Felicya ci fa invece pervenire al momento le soluzioni esatte per la 1^ e la 3^! :D
eco_logici

eco_logici

Aggiornamento mattutino d'inizio settimana:
Inca e Myrt raggiungono l'en plein in un colpo solo! :D
Felicya invia l'Eco_Grafia che le mancava e taglia il traguardo delle 3 soluzioni esatte! :D
eco_logici