La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

erondo

Citazione di: "moebius"
Citazione di: "erondo"non c'ero arrivato.

io sì

*si pavoneggia scompostamente*

*clic*

biondich

:lol:  :lol:  :lol:
e la sensazione che in un attimo, qualsiasi cosa pensassimo in due, poteva succedere

daren

Questo gioco, a volte, è studiato in modo veramente orrendo. Ieri sera, l'accostamento BUA BACINO era veramente terrificante. Ma che significa? In un BERSAGLIO sulla SE potrebbe mai essere utilizzata un accostamento così cervellotico?  :lol:

azimut

Citazione di: "daren"Questo gioco, a volte, è studiato in modo veramente orrendo. Ieri sera, l'accostamento BUA BACINO era veramente terrificante. Ma che significa? In un BERSAGLIO sulla SE potrebbe mai essere utilizzata un accostamento così cervellotico?  :lol:

Sulla SE non ti danno qualche decina di migliaia di euro se risolvi il bersaglio...  :wink:  :wink:

E poi c'è stato di molto peggio: qualche giorno fa, una delle parole era IN e la soluzione era braccio (perché si dice "prendere in braccio"). Allora sarebbe potuto essere anche cu*o ...   :wink:  :D  :lol:
Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...

shady

San Benedetto
non vedere
punta
kilowatt
adesso


Ora

saimon

l'ho scritto di là!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:  :oops:  :oops:

shady

per la precisione è stata Sciocca a dirmi la soluzione esatta



:D  :D  :D  :D  :D  :D


bravaaaaaaaaaa!!!!!!!

shady

Citazione di: "saimon"l'ho scritto di là!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:  :oops:  :oops:
di la dove?????


:D  :D  :D

Police

in ore 4,56

confermo  :D  :D che brave
IL SILENZIO E' UN VERO AMICO CHE NON TRADISCE MAI !!!!
Confucio

saimon

zucchero
baguette
carbonio


diamante

julia55


shady

zucchero
baguette
carbonio
Marilyn
baseball


non lo so e voi?

shady

la risposta è Diamante


ciao ciao
a domani sera

:D  :D  :D

merletto

primo

tv

verso

verde
______________________
CAPO

julia55

troppo facile

pollice