La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kk


azzurra56



[

       

.

lia49

Ciao a tutti!
Quanto tempo non passavo da queste parti :o Ci devo venire più spesso. Quando fanno la ghigliottina normalmente noi stiamo mangiando, o al massimo sto preparando la cena, ma un saltino dovrei poterlo fare.
La ghigliottina di ieri sera non l'avrei indovinata mai, quella di questa sera l'ho centrata immediatamente. E poi Conti mi piace, mi piace la velocità della trasmissione, mentre non sopporto Scotti e la sua lentezza (peggio del Milionario c'è solo la trasmissione di Frizzi).
A domani.
La porta meglio chiusa è quella che si può lasciare aperta

harmony

Invece a me piace il gioco della ghigliottina, ma non sopporto Carlo Conti...  :-\

lia49

Citazione di: harmony il 23 Settembre 2010, 22:52:07
Invece a me piace il gioco della ghigliottina, ma non sopporto Carlo Conti...  :-\


Non credo tu sia la sola. Per fortuna i gusti sono tanti, altrimenti si seguirebbe tutti la stessa trasmissione.
Io seguo una trasmissione che mi piace, con un presentatore che mi piace. Meglio di così!
La porta meglio chiusa è quella che si può lasciare aperta

harmony

Non criticavo i tuoi gusti lia49, mi rammaricavo del fatto che, siccome il presentatore non mi piace, mi perdo un gioco carino...

lia49

Citazione di: harmony il 23 Settembre 2010, 23:02:29
Non criticavo i tuoi gusti lia49, mi rammaricavo del fatto che, siccome il presentatore non mi piace, mi perdo un gioco carino...

No, no, Harmony, scusa tu, avevo capito benissimo quello che volevi dire. Quello che volevo dire io era semplicemente che sono fortunata perchè il programma mi piace, e mi piace il presentatore. Ci sono tanti programmi che perdo proprio per l'antipatia che ho verso il presentatore, e così sarà anche di SanRemo se ci saranno Vespa o Belen  ;D
La porta meglio chiusa è quella che si può lasciare aperta

kk

Ho pensato di ritirarlo su, cogliendo l'occasione del ritorno dell'eredità  :D Questo 3D era molto quotato e avevo un po' di nostalgia, fors'anche perchè mi sono affacciata a questo forum 4 anni fa proprio per la "ghigliottina" presentata da... Leoneazzurro  ;D
Nel merito quiz tv&presentatori, mi è piaciuto Pino Insegno con "reazione a catena" che peraltro dà l'inizio all'estate e (purtroppo  :'() la chiude. Conti mi ha stufato con la sua prezzemolite  :-\

harmony

Anche a me è piaciuto Pino Insegno... all'inizio era un po' impacciato, ma poi ha preso confidenza col meccanismo del gioco ed è stato davvero bravo! E "Reazione a catena" era un bel quiz che piaceva a tutta la mia famiglia.... peccato sia finito!

Atrebor78

Citazione di: harmony il 23 Settembre 2010, 22:52:07
Invece a me piace il gioco della ghigliottina, ma non sopporto Carlo Conti...  :-\


QUOTO!!!   :D ;D

vesna

A me piace solo la ghigliottina :D, a quell'ora vedo il tg regione, fino alle 19,50 circa, poi passo su rai 1 poi, finito il gioco,   su la7 per il tg ;D, è un bel gioco di dita e tasti del telecomando :D.
Vesna
IO SONO ITALIANA, anche se qualche volta barcollo.
No, adesso non barcollo più.

Atrebor78

E poi dicono che a guardare la TV non si fa moto!  ;D

vesna

Citazione di: Atrebor78 il 24 Settembre 2010, 10:39:56
E poi dicono che a guardare la TV non si fa moto!  ;D

:D :D :D :D Sono il dito più veloce del west  (perfino al buio) :D :D
Vesna
IO SONO ITALIANA, anche se qualche volta barcollo.
No, adesso non barcollo più.

kk

Citazione di: vesna il 24 Settembre 2010, 10:25:22
A me piace solo la ghigliottina :D, a quell'ora vedo il tg regione, fino alle 19,50 circa, poi passo su rai 1 poi, finito il gioco,   su la7 per il tg ;D, è un bel gioco di dita e tasti del telecomando :D.
tra la ghigliottina e l'A7 per me scatta il dito su blob  ;D

vesna

Citazione di: kk il 24 Settembre 2010, 12:24:13
Citazione di: vesna il 24 Settembre 2010, 10:25:22
A me piace solo la ghigliottina :D, a quell'ora vedo il tg regione, fino alle 19,50 circa, poi passo su rai 1 poi, finito il gioco,   su la7 per il tg ;D, è un bel gioco di dita e tasti del telecomando :D.
tra la ghigliottina e l'A7 per me scatta il dito su blob  ;D

Ragazzi, abbiamo "dei diti" eccccccceziunali :D
Vesna
IO SONO ITALIANA, anche se qualche volta barcollo.
No, adesso non barcollo più.