La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il filorebussista

Citazione di: leoneazzurro il 27 Ottobre 2010, 21:22:35
la più facile ghigliottina da quando esiste il gioco in tv... :D...e se i soldi vinti dalla concorrente  serviranno  per curare una persona con il viaggio a Boston...tanto meglio!! :) ;)
Avendolesi guadagnati, putroppo c'è chi lo dice solo per impietosire, e fa appelli per cercare di raccogliere soldi , che poi si scopre sono delle truffe. >:(

seppiolina

...Ma poi, li prendono davvero questi soldi, o sono solo nominali, lordi, tassati, o... Vorrei saperlo da un vincitore...  ;D

Arabrab

ciao,seppiolina!
vorrei risponderti,anche se non sono una vincitrice (sigh!),ma solo una cugina di vincitore!
mio cugino ha partecipato all'eredità 2 anni fa,e ha vinto 55mila euro.
ai quali,però,va decurtato il 20% (in pratica ne ha vinti 44mila...).
il pagamento avviene entro sei mesi,e a lui lo hanno pagato dopo 4/5 mesi...
di più nin sò!
ciao ciao!!!!!! Barbara
...se per ogni sbaglio avessi 1000 lire...che vecchiaia che passerei!
Baci baci! Barbara

seppiolina

grazie!... menomale, pensavo peggio...  ;D

Il filorebussista

Citazione di: Arabrab il 28 Ottobre 2010, 04:23:30
ciao,seppiolina!
vorrei risponderti,anche se non sono una vincitrice (sigh!),ma solo una cugina di vincitore!
mio cugino ha partecipato all'eredità 2 anni fa,e ha vinto 55mila euro.
ai quali,però,va decurtato il 20% (in pratica ne ha vinti 44mila...).
il pagamento avviene entro sei mesi,e a lui lo hanno pagato dopo 4/5 mesi...
di più nin sò!
ciao ciao!!!!!! Barbara
I giochi a premi televisi, se legali, possono erogare le vincite solo in gettoni d'oro, per legge dello Stato.

seppiolina

Citazione di: Il filorebussista il 28 Ottobre 2010, 14:30:30
Citazione di: Arabrab il 28 Ottobre 2010, 04:23:30
...mio cugino ha partecipato all'eredità 2 anni fa, e ha vinto 55mila euro.
ai quali, però, va decurtato il 20% (in pratica ne ha vinti 44mila...).
il pagamento avviene entro sei mesi, e a lui lo hanno pagato dopo 4/5 mesi... Barbara
I giochi a premi televisivi, se legali, possono erogare le vincite solo in gettoni d'oro, per legge dello Stato.

...in pratica poi si dovrebbero "monetizzare" i gettoni, rischiando ulteriori perdite e raggiri...  ???  >:(  ???

kk

Citazione di: seppiolina il 28 Ottobre 2010, 16:04:42
Citazione di: Il filorebussista il 28 Ottobre 2010, 14:30:30
Citazione di: Arabrab il 28 Ottobre 2010, 04:23:30
...mio cugino ha partecipato all'eredità 2 anni fa, e ha vinto 55mila euro.
ai quali, però, va decurtato il 20% (in pratica ne ha vinti 44mila...).
il pagamento avviene entro sei mesi, e a lui lo hanno pagato dopo 4/5 mesi... Barbara
I giochi a premi televisivi, se legali, possono erogare le vincite solo in gettoni d'oro, per legge dello Stato.

...in pratica poi si dovrebbero "monetizzare" i gettoni, rischiando ulteriori perdite e raggiri...  ???  >:(  ???

Come minimo la commissione di chi ti trasforma l'oro in valuta. Nel caso in cui non necessitasse subito il contante, sarebbe meglio, visto i tempi che corrono, conservare i gettoni.

Police

Citazione di: Il filorebussista il 27 Ottobre 2010, 23:25:24
Citazione di: leoneazzurro il 27 Ottobre 2010, 21:22:35
la più facile ghigliottina da quando esiste il gioco in tv... :D...e se i soldi vinti dalla concorrente  serviranno  per curare una persona con il viaggio a Boston...tanto meglio!! :) ;)
Avendolesi guadagnati, putroppo c'è chi lo dice solo per impietosire, e fa appelli per cercare di raccogliere soldi , che poi si scopre sono delle truffe. >:(

accidenti, che fiducia nel prossimo  ::)
IL SILENZIO E' UN VERO AMICO CHE NON TRADISCE MAI !!!!
Confucio

seppiolina


aariel

sì!!! oops, non riesco ad arrivare prima di te  ;)

aggiungo: che tipo, 'sto concorrente, eh?!

seppiolina


azzurra56



[

       

.

seppiolina


aariel

ecco, l'ho capito alla terza parola, ma non ho avuto la forza di alzarmi dal divano - e poi ho pensato: seppiolina l'avrà già postato, è inutile che mi tiro su...  ;)
invece stavolta sei seconda, cara cefalopode - sempre brava, però  :) - e brava azzurra, la più veloce di oggi  :)
alla prox  ;D

leoneazzurro

Citazione di: aariel il 02 Novembre 2010, 23:46:31
ecco, l'ho capito alla terza parola, ma non ho avuto la forza di alzarmi dal divano - e poi ho pensato: seppiolina l'avrà già postato, è inutile che mi tiro su...  ;)
invece stavolta sei seconda, cara cefalopode - sempre brava, però  :) - e brava azzurra, la più veloce di oggi  :)
alla prox  ;D


... ragazze...ringraziate che a quell'ora sono da mia madre...altrimenti.... 8)
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti