La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Il filorebussista

Citazione di: leoneazzurro il 27 Ottobre 2010, 21:22:35
la più facile ghigliottina da quando esiste il gioco in tv... :D...e se i soldi vinti dalla concorrente  serviranno  per curare una persona con il viaggio a Boston...tanto meglio!! :) ;)
Avendolesi guadagnati, putroppo c'è chi lo dice solo per impietosire, e fa appelli per cercare di raccogliere soldi , che poi si scopre sono delle truffe. >:(

seppiolina

...Ma poi, li prendono davvero questi soldi, o sono solo nominali, lordi, tassati, o... Vorrei saperlo da un vincitore...  ;D

Arabrab

ciao,seppiolina!
vorrei risponderti,anche se non sono una vincitrice (sigh!),ma solo una cugina di vincitore!
mio cugino ha partecipato all'eredità 2 anni fa,e ha vinto 55mila euro.
ai quali,però,va decurtato il 20% (in pratica ne ha vinti 44mila...).
il pagamento avviene entro sei mesi,e a lui lo hanno pagato dopo 4/5 mesi...
di più nin sò!
ciao ciao!!!!!! Barbara
...se per ogni sbaglio avessi 1000 lire...che vecchiaia che passerei!
Baci baci! Barbara

seppiolina

grazie!... menomale, pensavo peggio...  ;D

Il filorebussista

Citazione di: Arabrab il 28 Ottobre 2010, 04:23:30
ciao,seppiolina!
vorrei risponderti,anche se non sono una vincitrice (sigh!),ma solo una cugina di vincitore!
mio cugino ha partecipato all'eredità 2 anni fa,e ha vinto 55mila euro.
ai quali,però,va decurtato il 20% (in pratica ne ha vinti 44mila...).
il pagamento avviene entro sei mesi,e a lui lo hanno pagato dopo 4/5 mesi...
di più nin sò!
ciao ciao!!!!!! Barbara
I giochi a premi televisi, se legali, possono erogare le vincite solo in gettoni d'oro, per legge dello Stato.

seppiolina

Citazione di: Il filorebussista il 28 Ottobre 2010, 14:30:30
...mio cugino ha partecipato all'eredità 2 anni fa, e ha vinto 55mila euro.
ai quali, però, va decurtato il 20% (in pratica ne ha vinti 44mila...).
il pagamento avviene entro sei mesi, e a lui lo hanno pagato dopo 4/5 mesi... Barbara
I giochi a premi televisivi, se legali, possono erogare le vincite solo in gettoni d'oro, per legge dello Stato.

...in pratica poi si dovrebbero "monetizzare" i gettoni, rischiando ulteriori perdite e raggiri...  ???  >:(  ???

kk

Citazione di: seppiolina il 28 Ottobre 2010, 16:04:42
Citazione di: Il filorebussista il 28 Ottobre 2010, 14:30:30
...mio cugino ha partecipato all'eredità 2 anni fa, e ha vinto 55mila euro.
ai quali, però, va decurtato il 20% (in pratica ne ha vinti 44mila...).
il pagamento avviene entro sei mesi, e a lui lo hanno pagato dopo 4/5 mesi... Barbara
I giochi a premi televisivi, se legali, possono erogare le vincite solo in gettoni d'oro, per legge dello Stato.

...in pratica poi si dovrebbero "monetizzare" i gettoni, rischiando ulteriori perdite e raggiri...  ???  >:(  ???

Come minimo la commissione di chi ti trasforma l'oro in valuta. Nel caso in cui non necessitasse subito il contante, sarebbe meglio, visto i tempi che corrono, conservare i gettoni.

Police

Citazione di: Il filorebussista il 27 Ottobre 2010, 23:25:24
Citazione di: leoneazzurro il 27 Ottobre 2010, 21:22:35
la più facile ghigliottina da quando esiste il gioco in tv... :D...e se i soldi vinti dalla concorrente  serviranno  per curare una persona con il viaggio a Boston...tanto meglio!! :) ;)
Avendolesi guadagnati, putroppo c'è chi lo dice solo per impietosire, e fa appelli per cercare di raccogliere soldi , che poi si scopre sono delle truffe. >:(

accidenti, che fiducia nel prossimo  ::)
IL SILENZIO E' UN VERO AMICO CHE NON TRADISCE MAI !!!!
Confucio

seppiolina

aariel

sì!!! oops, non riesco ad arrivare prima di te  ;)

aggiungo: che tipo, 'sto concorrente, eh?!

seppiolina

azzurra56

[

.

seppiolina

aariel

ecco, l'ho capito alla terza parola, ma non ho avuto la forza di alzarmi dal divano - e poi ho pensato: seppiolina l'avrà già postato, è inutile che mi tiro su...  ;)
invece stavolta sei seconda, cara cefalopode - sempre brava, però  :) - e brava azzurra, la più veloce di oggi  :)
alla prox  ;D

leoneazzurro

Citazione di: aariel il 02 Novembre 2010, 23:46:31
ecco, l'ho capito alla terza parola, ma non ho avuto la forza di alzarmi dal divano - e poi ho pensato: seppiolina l'avrà già postato, è inutile che mi tiro su...  ;)
invece stavolta sei seconda, cara cefalopode - sempre brava, però  :) - e brava azzurra, la più veloce di oggi  :)
alla prox  ;D

... ragazze...ringraziate che a quell'ora sono da mia madre...altrimenti.... 8)
Che parole darti donna mia,
che giorni regalarti,
che cuori aprirti, con quali braccia avvolgerti.
Sono io qui, con la mia voce, il mio sangue,
le mie mani a tenerti stretta.
Tu sei il mio momento, il mio sempre.