La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seppiolina

Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 13:16:52
ma la chiave è proprio gatto, sono partita da lì, quindi... spesso le cose non sono quello che sembrano...  ;)
mi è venuta l'idea mentre rispondevo al... gatto di seppiolina  ;D e davvero non mi sembrava difficile  :-[
spero che ci sia ancora qualche AE che mi trova simpatica  :) anche con la ghigliottina pesante  ;D

...il mio gatto non è ancora rientrato...   :o??? 8)

aariel

Citazione di: seppiolina il 08 Novembre 2010, 16:14:40
Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 13:16:52
ma la chiave è proprio gatto, sono partita da lì, quindi... spesso le cose non sono quello che sembrano...  ;)
mi è venuta l'idea mentre rispondevo al... gatto di seppiolina  ;D e davvero non mi sembrava difficile  :-[
spero che ci sia ancora qualche AE che mi trova simpatica  :) anche con la ghigliottina pesante  ;D

...il mio gatto non è ancora rientrato...   :o??? 8)

oh oh  :o spero che tu lo dica in senso metaforico, o che sia normale che si faccia dei giri lunghi!

Il filorebussista

Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 18:40:13
Citazione di: seppiolina il 08 Novembre 2010, 16:14:40
Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 13:16:52
ma la chiave è proprio gatto, sono partita da lì, quindi... spesso le cose non sono quello che sembrano...  ;)
mi è venuta l'idea mentre rispondevo al... gatto di seppiolina  ;D e davvero non mi sembrava difficile  :-[
spero che ci sia ancora qualche AE che mi trova simpatica  :) anche con la ghigliottina pesante  ;D

...il mio gatto non è ancora rientrato...   :o??? 8)

oh oh  :o spero che tu lo dica in senso metaforico, o che sia normale che si faccia dei giri lunghi!
I gatti sono tutti uguali, se li fai uscire tornano solo quando hanno bisogno di qualcosa... 8)

seppiolina

Citazione di: Il filorebussista il 08 Novembre 2010, 19:00:03
Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 18:40:13
oh oh  :o spero che tu lo dica in senso metaforico, o che sia normale che si faccia dei giri lunghi!
I gatti sono tutti uguali, se li fai uscire tornano solo quando hanno bisogno di qualcosa... 8)

I miei gatti sono indipendenti. Usano la gattaiola per sgattaiolare e ringattaiolare quando vogliono...
Comunque è vero. Sono opportunisti: il mio gatto è rientrato solo per spazzolare la ciotola della gatta, e poi è uscito di nuovo... per farmi capire che non ha bisogno di me. Finché non gli passa, non torna...
Secondo me Aariel dovrebbe reinventare una ghigliottina felina, per farsi perdonare... ;D
(così ci facciamo una ghigliottinata a sbafo... ops... a sbaffo!) miao!  ;D

phoenix2960

Citazione di: Il filorebussista il 08 Novembre 2010, 19:00:03
Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 18:40:13
Citazione di: seppiolina il 08 Novembre 2010, 16:14:40
Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 13:16:52
ma la chiave è proprio gatto, sono partita da lì, quindi... spesso le cose non sono quello che sembrano...  ;)
mi è venuta l'idea mentre rispondevo al... gatto di seppiolina  ;D e davvero non mi sembrava difficile  :-[
spero che ci sia ancora qualche AE che mi trova simpatica  :) anche con la ghigliottina pesante  ;D

...il mio gatto non è ancora rientrato...   :o??? 8)

oh oh  :o spero che tu lo dica in senso metaforico, o che sia normale che si faccia dei giri lunghi!
I gatti sono tutti uguali, se li fai uscire tornano solo quando hanno bisogno di qualcosa... 8)
proprio come certi figli.... ;D
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


aariel

#18395
mmm qui nessuno risponde..  ???

ma non l'ho detto perché non avevo capito il bollo a fuoco...  ::)

seppiolina

#18396
...io aspettavo te... per fregarti la risposta e fare bella figura colla mamma ;D (che mi sfidava in diretta al telefono)

kk

Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 19:52:44
mmm qui nessuno risponde..  ???

ma non l'ho detto perché non avevo capito il bollo a fuoco...  ::)

credi d'essere la sola?!  >:( 'Ste garrote cominciano a essere un po' fuori di...testa :P

leoneazzurro

Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 19:52:44
mmm qui nessuno risponde..  ???

ma non l'ho detto perché non avevo capito il bollo a fuoco...  ::)

io ho sempre pensato a un marchio a fuoco...non a un bollo... ::) :-\
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

aariel

Citazione di: leoneazzurro il 08 Novembre 2010, 20:46:29
Citazione di: aariel il 08 Novembre 2010, 19:52:44
mmm qui nessuno risponde..  ???

ma non l'ho detto perché non avevo capito il bollo a fuoco...  ::)

io ho sempre pensato a un marchio a fuoco...non a un bollo... ::) :-\

appunto :P

aariel


seppiolina


seppiolina

#18402
 8) ;D non vale! io ho il tentacolo ingessato... scrivo con un ditino solo... buuuuu....  :'( ;D :o

aariel

#18403
12 secondi...  8)  :-*

vabbè, 15

aariel

#18404
mille ?


eh, no... pensavo quarto, invece è quattro...
bo?

ma... tempi? mmm quattro tempi non ci sarei arrivata