La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinocchia




Che peccato per la concorrente!

aariel

Citazione di: pinocchia il 15 Maggio 2014, 22:58:22
Hai ragione, aariel: qualcuno potrebbe voler giocare in un secondo tempo, a trasmissione terminata..Ma continuo a chiedermi che gusto ci sia nel cimentarsi a trovare la parola che lega i cinque indizi diligentemente elencati quando lì c'è già anche la soluzione  postata da chi ha giocato in tempo reale..(se non addirittura in fondo all'elenco stesso..)..Ma questa è solo una mia curiosità.. :D

bè, di rado riesco a leggere le parole senza vedere la sol - quando capita gioco! - ma trovo sempre piacevole seguire il gioco anche già risolto, vedere chi ha risolto, i commenti...  ;) stasera ero con la mia ciotola di cena in mano e il computer in pausa - no pausa caffè  ;D - e mi sono precipitata - mai troppo presto  ;D - perché a sospeso l'avevo già capito, in quanto la storia del caffè sospeso la so da tanti anni... cuore di Napoli  :)
comubque stasera era facile, brave tutte  :D e grazie del caffè offerto da Alcinoo  ;)

Alcinoo

Citazione di: grandine il 16 Maggio 2014, 19:54:41
Che squisitezza, una bella crema-caffè in vetro, grazie Alcinoo!  :D


quadrifoglio

Che squisitezza!
Grazie Nick :D

raggiante

C'è da stare svegli stanotte! ;D

Alcinoo


pinocchia


grandine

GOVERNO
SERVIRE
GIOCO
SENZA
SOCIALE              Potere?
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

angi64


Il modo migliore per cercare di capire il mondo, è vederlo dal maggior numero possibile di angolazioni.
(Ari Kiev)

seppiolina


fbettaglio


Alcinoo


pinocchia

Mi sa che ha indovinato Angi!  :D

angi64


Il modo migliore per cercare di capire il mondo, è vederlo dal maggior numero possibile di angolazioni.
(Ari Kiev)

grandine

Mi sa che Pinuccia l'ha trovata .... no, ....brava Angi  :)
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)