MONOVERBICI ...e non solo (soluzioni)

Aperto da palinurus, 06 Novembre 2005, 09:46:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

myrt


pinkfloyd1957

Citazione di: "myrt"E adesso?  :roll:

...e adesso cosa?  :o  :o  :o
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

palinurus

ieri sono andato a riposare tranquillo verso mezzanotte...
stamani naturalmente al lavoro fino alle 15...
torno e dico: ma andiamo a vedere come procede il gioco...trovo un messaggio che mi comunica alcune soluzioni essere rimaste esposte tutta la notte...mi precipito sul thread e trovo cancellato: ora chiedo che devo fare?
gli amici solutori con franchezza mi devono dire se il gioco può andare avanti o se lo devo annullare dando le soluzioni...
io non so:
*quante soluzioni erano
*se erano esatte
*se ora il gioco si può ritenere regolare
chiedo agli amici eventualmente al corrente dei punti sopra indicati di farmelo sapere con cortese sollecitudine; non è giusto demolire un gioco che si promette(va) interessante, ma nemmeno portarlo avanti se è stato compromesso...
amor omnia vincit

ARIANNA

Citazione di: "palinurus"ieri sono andato a riposare tranquillo verso mezzanotte...
stamani naturalmente al lavoro fino alle 15...
torno e dico: ma andiamo a vedere come procede il gioco...trovo un messaggio che mi comunica alcune soluzioni essere rimaste esposte tutta la notte...mi precipito sul thread e trovo cancellato: ora chiedo che devo fare?
gli amici solutori con franchezza mi devono dire se il gioco può andare avanti o se lo devo annullare dando le soluzioni...
io non so:
*quante soluzioni erano
*se erano esatte
*se ora il gioco si può ritenere regolare
chiedo agli amici eventualmente al corrente dei punti sopra indicati di farmelo sapere con cortese sollecitudine; non è giusto demolire un gioco che si promette(va) interessante, ma nemmeno portarlo avanti se è stato compromesso...

Quante soluzioni erano e se erano esatte non lo so perchè a quell'ora i tuoi verbis tuttalpiù mi appaiono in sogno. Capita di postare in chiaro per errore,sempre che errore sia stato, inviterei chi l'ha fatto a dirti in privato cosa aveva scritto.
Per quel che mi riguarda il gioco non può ma deve andare avanti.
Non credo che ci sia stato gran danno, non conosco zuppalelo e dal nick mi sa tanto di clone spiritosone e sicuramente sofferente d'insonnia

SteFaRo

Concordo con Arianna.
Il gioco deve andare avanti! Non credo ci fossero così tante persone in giro fra le 12.35 (ora del post) e le 7.00 (ora della cancellazione). Come Arianna anche io sognavo i verbis!

pling

Citazione di: "SteFaRo"Concordo con Arianna.
Il gioco deve andare avanti!
Dico anch'io che il gioco deve proseguire, in un modo o nell'altro.
Se Palinurus riesce a sapere quante e quali erano le soluzioni postate in chiaro, potrebbe eliminare dalla classifica quei giochi e si procederebbe con gli altri.
In ogni caso direi di lasciare, fuori concorso, anche i giochi incriminati, per lasciarci il piacere di provare a risolverli gratis.
Se non si riuscirà a individuare quei giochi, procediamo pure come se nulla fosse. Come ha detto giustamente Arianna, non sarà un grande danno.
..quello che fingo d'essere e non sono

zuppalelo

Appena accortomi dell'orrenda gaffe, dovuta ad inesperienza (non sono un clone ma sono registrato solo da due mesi), oltre a cancellare il messaggio ho scritto immediatamente in Pvt un messaggio di scuse a palinurus.
Vorrei estenderle a tutti voi perchè goffamente ho rischiato di rovinare tutto il brillante lavoro di palinurus e le fatiche da voi fatte per risolverle.

Ora  posterò a palinurus le soluzioni che avevo trovato perchè si possa regolare, purtroppo non posso far altro che chiedere ammenda. Scusatemi ancora.
Roberto

ARIANNA

Citazione di: "zuppalelo"Appena accortomi dell'orrenda gaffe, dovuta ad inesperienza (non sono un clone ma sono registrato solo da due mesi), oltre a cancellare il messaggio ho scritto immediatamente in Pvt un messaggio di scuse a palinurus.
Vorrei estenderle a tutti voi perchè goffamente ho rischiato di rovinare tutto il brillante lavoro di palinurus e le fatiche da voi fatte per risolverle.

Ora  posterò a palinurus le soluzioni che avevo trovato perchè si possa regolare, purtroppo non posso far altro che chiedere ammenda. Scusatemi ancora.
Roberto

Sono cose che capitano. Benvenuto nei Palinuro-solutori. :P

mizar10

Benvenuto tra noi zuppalelo!
Peccato che a quell'ora già dormivo  :wink:

La vita è bella

palinurus

allora sembra chiarito e.... schiarito l'"affaire" zuppalelo/clone (...dovete ammettere che la situazione per un attimo è apparsa intrigante, in particolare nel passaggio "...non sono un clone !..." 8) )...il gioco va avanti, zuppalelo ci ha dato le sue soluzioni (...e speriamo ne giungano tante altre in questo e nei giochi futuri), ma un piccolo pegno penso, interpretando anche l'inconfessato desiderio degli altri amici, possiamo chiederlo al nostro nuovo solutore, e cioè:  qual è l'origine del tuo inusuale nick?  :D
amor omnia vincit

alois

Citazione di: "palinurus"allora sembra chiarito e.... schiarito l'"affaire" zuppalelo/clone (...dovete ammettere che la situazione per un attimo è apparsa intrigante, in particolare nel passaggio "...non sono un clone !..." 8) )...il gioco va avanti, zuppalelo ci ha dato le sue soluzioni (...e speriamo ne giungano tante altre in questo e nei giochi futuri), ma un piccolo pegno penso, interpretando anche l'inconfessato desiderio degli altri amici, possiamo chiederlo al nostro nuovo solutore, e cioè:  qual è l'origine del tuo inusuale nick?  :D
Boh, forse perché così lo chiamava la figlia quando era piccola...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

palinurus

Citazione di: "alois"
Boh, forse perché così lo chiamava la figlia quando era piccola...

Alois :D
sarebbe una cosa molto tenera!...e, ripetendo il nome, molto probabile... :)
amor omnia vincit

pling

Citazione di: "palinurus" zuppalelo   , qual è l'origine del tuo inusuale nick?  :D

zuppalelo, la soluzione di questo enigma va data in chiaro.  :D  :D  :D
..quello che fingo d'essere e non sono

zuppalelo

Citazione di: "alois"
Citazione di: "palinurus"allora sembra chiarito e.... schiarito l'"affaire" zuppalelo/clone (...dovete ammettere che la situazione per un attimo è apparsa intrigante, in particolare nel passaggio "...non sono un clone !..." 8) )...il gioco va avanti, zuppalelo ci ha dato le sue soluzioni (...e speriamo ne giungano tante altre in questo e nei giochi futuri), ma un piccolo pegno penso, interpretando anche l'inconfessato desiderio degli altri amici, possiamo chiederlo al nostro nuovo solutore, e cioè:  qual è l'origine del tuo inusuale nick?  :D
Boh, forse perché così lo chiamava la figlia quando era piccola...

Alois :D
Alois sei un fenomeno!!! Azzeccato in pieno!! :D  :D  (ma ne sono passati di anni!!)

palinurus

pling abbatte il difficile 13 e appaia ARIANNA in vetta...
amor omnia vincit