In chiaro

Aperto da AereA, 21 Gennaio 2006, 23:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

rebus (8, 2, 4, 6)

al palazzo reale di madrid un prezioso strumento originale a 4 corde CO con accanto splendidi gioielli L

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "StandByMe"rebus (8, 2, 4, 6)

al palazzo reale di madrid un prezioso strumento originale a 4 corde CO con accanto splendidi gioielli L

Finestra di vari colori  :wink:
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

StandByMe

Citazione di: "Ale90 the Sproloquiator"
Citazione di: "StandByMe"rebus (8, 2, 4, 6)

al palazzo reale di madrid un prezioso strumento originale a 4 corde CO con accanto splendidi gioielli L

Finestra di vari colori  :wink:

ok  :wink:

StandByMe

premessa:
qui c'è un'equipollenza pacchiana... :D
ma lo propongo lo stesso...

rebus (6, 7, 7)

sto guardando un documentario storico in cui appare gandhi LE...quanto vorrei essere un uomo come lui!

StandByMe

il rebus qui sopra è difficile o non l'ha ancora visto nessuno... :o

TizianoVenti

Citazione di: "StandByMe"premessa:
qui c'è un'equipollenza pacchiana... :D
ma lo propongo lo stesso...

rebus (6, 7, 7)

sto guardando un documentario storico in cui appare gandhi LE...quanto vorrei essere un uomo come lui!
Con la prima lettura magari  :roll:

StandByMe

prima della PL mi aspetterei qualche tentativo che magari sarebbe anche più di aiuto... :D

TizianoVenti

Citazione di: "TizianoVenti"
Citazione di: "StandByMe"premessa:
qui c'è un'equipollenza pacchiana... :D
ma lo propongo lo stesso...

rebus (6, 7, 7)

sto guardando un documentario storico in cui appare gandhi LE...quanto vorrei essere un uomo come lui!
Con la prima lettura magari  :roll:
6 celeste 7?

_et_

Citazione di: "StandByMe"prima della PL mi aspetterei qualche tentativo che magari sarebbe anche più di aiuto... :D

Ho detto ad un'isola mediterranea (nemmeno tanto pacifica) di andare nel mio salotto!
Immagina tu le conseguenze!
Cipro vai in vano...

StandByMe

Citazione di: "TizianoVenti"
6 celeste 7?
niente celeste...

richiamo l'attenzione sul discorso della palese equipollenza...non è un aiuto da poco  :D

StandByMe

...ed è pure importante che il personaggio citato sia gandhi e non un altro... :wink:

Umano

Ma il documentario storico c'entra come il Palazzo reale di Madrid? :lol:

StandByMe

Citazione di: "Umano"Ma il documentario storico c'entra come il Palazzo reale di Madrid? :lol:
il palazzo reale di madrid ospita una delle più importanti collezioni di stradivari al mondo, quindi era un aiuto  :wink:

qui, come dicevo prima, è il personaggio che conta, non dove lo vedo...il documentario storico è un posto dove potrebbe apparire, ma poteva essere anche una semplice foto  :D

SteFaRo

La seconda parola potrebbe essere ANIMALE (Gandhi, la grande anima).. ma le altre due!  :(

reg

Citazione di: "Umano"Ma il documentario storico c'entra come il Palazzo reale di Madrid? :lol:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
<GLORIA