Indovinala Grillo

Aperto da roby1kenobi, 08 Ottobre 2002, 12:37:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby1kenobi

Un uomo torna a casa sua e spegne tutte le luci. La mattina seguente si sveglia, guarda fuori dalla finestra e inizia ad urlare come un pazzo.
Perchè??


Sulla spiaggia un ragazzo dice ad una ragazza: "Perché non fai il bagno?"
La ragazza: "Ho le mie cose!"
E lui risponde: "Vai, te le guardo io!"


uomoelettrico

Si è accorto che son passate le 9 e ha perso il bonus del gioco della sera prima :lol:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

ziolicio

Citazione
In data 2002-10-08 12:37, roby1kenobi scrive:
Un uomo torna a casa sua e spegne tutte le luci. La mattina seguente si sveglia, guarda fuori dalla finestra e inizia ad urlare come un pazzo.
Perchè??


Era cieco ed improvvisamente ... ci vede?
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

Rebus70

Citazione
In data 2002-10-08 12:53, uomoelettrico scrive:
Si è accorto che son passate le 9 e ha perso il bonus del gioco della sera prima :lol:

:lol: :lol: :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

roby1kenobi

Ancora niente.

- Papà, mi fai il cane?
- No, dai... sono stanco...
- E dai papà! Fammi il cane...
Il padre si mette carponi:
- E va bene: BAU BAU BAU !!!
Il figlio a quel punto dà un calcione in faccia al padre...
- Me volevi morde, eh?

palex

Citazione
In data 2002-10-08 12:37, roby1kenobi scrive:
Un uomo torna a casa sua e spegne tutte le luci. La mattina seguente si sveglia, guarda fuori dalla finestra e inizia ad urlare come un pazzo.
Perchè??
Gli han fumato l'auto?
Non sono così giovane da sapere tutto

Rebus70

L'uomo fa il guardiano del faro e nottetempo si sono spiaggiati quindici pescherecci, due transatlantici, otto yacht e venticinque gommoni carichi di immigrati clandestini...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

roby1kenobi

Citazione di: "Rebus70"L'uomo fa il guardiano del faro e nottetempo si sono spiaggiati quindici pescherecci, due transatlantici, otto yacht e venticinque gommoni carichi di immigrati clandestini...

Bravissimo!!
:D

Rebus70

Ho azzeccato anche il numero dei clandestini? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

fabralex

roby, newton ti dice nulla ?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
son troppo belline
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.