ed. eccoci qua... (un vecchio giochino riadattato)

Aperto da ed., 10 Ottobre 2002, 20:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ed.

ed. è una personcina molto vanitosa, una volta, avvicinatosi alla sua compagna prediletta b.scansani le sussurrò: "sapresti dirmi una frase di senso compiuto in cui compaia per cinque volte consecutive 'ed'?"
b.scansani, sul punto di aprir bocca, venne zittita subito da ed. con queste parole "ovviamente non valgono cose tipo: 'mi hanno chiesto di dire una frase che contenga ed ed ed ed ed".
b.scansani si sedette al tavolino pensosa... mumble mumble... e dopo poco fornì la risposta. ed., la abbracciò e le disse "è anche per questo che ti voglio bene...".

cosa rispose b.scansani?

(se è troppo vecchio o troppo facile per questa stanza, perdonatemi, lo posterò nelle 'chiacchiere'!!)

Rebus70

Presumo che ci siano due omonimi che si chiamano Ed di nome e di cognome che fondano una società: la Ed Ed ed Ed Ed s.r.l. ...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ed.

si può fare qualcosa di meglio... cmq la 'ed ed ed ed ed srl' non l'avevo mai pensata!

Rebus70

E spero che, come te, non la pensi mai nessuno!!! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

indurain

La risposta potrebbe essere una cosa del tipo:

"La fede d'ed è dedicata a me!"

???

Indu  :lol:
SECONDO ME :)


fabralex

Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

ed.

quel narciso di ed. invece aveva in mente qualcosa in cui ed fosse ben visibile, scandito 5 volte 5, con uno spazio tra ciascun 'ed'...
e la risposta della sua bella era proprio come la voleva lui...

ed.

ora che ed. ci pensa bene, la bella bionda b.scansani gli ha risposto una frase con ben SEI ed di seguito! che fenomeno!

ed.

riporto un po' su... intanto vi do' un aiutino...
sappiate che c'è un'insegna di mezzo... un cartello un po' farlocco...

su! avanti! provateci!

Wiseman

- Ed ed Ed è d'Ed!
- Ed ed Ed?
- Ed ed Ed. E' d'Ed! Ne sono sicura...

Ti che tachet i tacc, tachete ti i me tacc!
Mi tacat i tac a ti?
Tachete ti i to tacc!

Ciao
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

roby1kenobi

Citazione di: "ed."riporto un po' su... intanto vi do' un aiutino...
sappiate che c'è un'insegna di mezzo... un cartello un po' farlocco...

su! avanti! provateci!

C'entrano forse la E e la D dei cartelli degli oculisti?

ed.

Citazione di: "roby1kenobi"C'entrano forse la E e la D dei cartelli degli oculisti?

no, almeno nella frase che ho in mente io...

Rugantino

Ed...ed...ed...ed...ed...edciuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!





Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

ed.

Citazione di: "Rugantino"Ed...ed...ed...ed...ed...edciuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!


eh, eh, eh, eh... no!  :D

Fritz il Gatto

«Che c'è, caro? mi sembri triste!... è successo qualcosa?»
«Nulla, nulla... è solo che sono un po' giù! Voglio essere lasciato solo!»
«Come "lasciato solo"? Io sono la tua dolce b.scansani! Chi meglio di me può capirti?»
«Ti ho detto che voglio stare da solo! Ho bisogno di riflettere... con me stesso! tra me e me! tra ed ed ed!!!»
«Tra ed ed ed? Io sono la tua anima gemella! Non vuoi confidarti con me?... Non puoi tenere tutto dentro!... parliamo dei tuoi problemi!... in questo momento siamo soli!... parliamone!... tra me e te!... tra b.scansani ed ed... come facciamo sempre!»
«Sei sorda??? ho detto che voglio riflettere tra me e me! tra ed ed ed!!!!! Tra b.scansani ed ed ed ed ed ed c'è una bella differenza, quindi levati dai piedi e lasciami solo con me stesso e i problemi che mi affliggono!!!».
E b.scansani andò via e lo lascio solo a riflettere tra sè e sè.
Togliete il Vero/Falso dalla Sfida! TOGLIETELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!