ok, tocca a me

Aperto da maybee, 02 Maggio 2006, 11:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Citazione di: "pling"
Citazione di: "daren"Spero di aver sintetizzato bene il thread e che si possa addivenire ad una concordanza bipartisan  :lol:

Una volta tanto sono d'accordo con Daren  :D

Vuol dire che anche tu hai qualche sprazzo di lucidità?  :lol:

pling

Citazione di: "daren"
Citazione di: "pling"
Citazione di: "daren"Spero di aver sintetizzato bene il thread e che si possa addivenire ad una concordanza bipartisan  :lol:

Una volta tanto sono d'accordo con Daren  :D

Vuol dire che anche tu hai qualche sprazzo di lucidità?  :lol:

Certo, sarò anche co###one, ma non del tutto rinco###onito  :wink:
..quello che fingo d'essere e non sono

knofly

Citazione di: "pling"
Citazione di: "daren"Spero di aver sintetizzato bene il thread e che si possa addivenire ad una concordanza bipartisan  :lol:

Una volta tanto sono d'accordo con Daren  :D
Una volta tanto sono d'accordo con Pling, tié  :P  :D
"Il Dottor Thomas non è in sede"

Umano

Citazione di: "pling"Certo, sarò anche co###one, ma non del tutto rinco###onito  :wink:
Qua non si parla di politica! :wink:  :lol:

merlino

e che nessuno si sogni mai di scegliere come "anziano" una donna. 8)

Umano

Citazione di: "pling"Certo, sarò anche co###one, ma non del tutto rinco###onito  :wink:
Qua non si parla di politica! :wink:  :lol:

pling

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "pling"Certo, sarò anche co###one, ma non del tutto rinco###onito  :wink:
Qua non si parla di politica! :wink:  :lol:

Non parlavo di politica, volevo solo chiedere agli esperti se le due parole equipollono.  :wink:
..quello che fingo d'essere e non sono

reg

Citazione di: "maybee"
Citazione di: "reg"
Citazione di: "Ida"
Citazione di: "thinker"....gli apes and bees, l

Questi me li sono persi! :o  :roll:


Mi sento comunque di insistere su una cosa.
Se certi autori non piacciono, basta non aprirli e passare ad altro.
Sfido chiunque, ricevendo quaranta soluzioni accompagnate da faccine più o meno sorridenti, a non sentirsi legittimato a continuare.

Brava!  :D  :D  :D
reg, tu eri quello che all'inizio pretendeva di insegnare gli ossimori a tiberino con il tuo ormai storico "cervellone semiminimo". e ho detto tutto.
ma non ti ho messo in mezzo perché hai ammesso che forse ti eri un po' troppo lanciato e ti eri guardato i fascicoletti. e i miglioramenti si sono visti eccome. ora scusa, ma vorrei fare un'aggiunta a quanto dice ida (che è giustissimo).
chi sono i solutori di quei giochi sgangherati?
rispondo io: sono dei forumisti abbastanza nuovi che pensano che quei giochi siano corretti. esattamente come ho detto io nel primo post.
e poi c'è chi, come ad esempio paulus o ida, mandano la sol aggiungendo una critica o un consiglio.

Mi spiace, ma proprio non l'hai capito quel " cervellone semiminimo". E forse non hai colto un pochetto di ironia in quello che dicevo. Avevo uno scopo e l'ho poi raggiunto.
Chiuso con questo 3d

maybee

Citazione di: "daren"Provo a ricapitolare?  :D

1. I neofiti sono sempre e comunque i benvenuti.
2. Si richiede di non inflazionare la prima pagina di Edipeggio, cercando di raggruppare più giochi in un solo thread.
3. Si auspica che i neofiti si scelgano un "anziano" a cui sottoporre i giochi prodotti, possibilmente prima della pubblicazione.
4. Si assicura a tutti che qui dentro tutti hanno gli stessi diritti di entrare e restare, finchè gli Admin lo consentono, ma proprio per questo sarebbe comunque auspicabile il rispetto di regole - ancorchè non scritte - che facilitano e rendono piacevole la permanenza di tutti noi in Edipeggio.

Spero di aver sintetizzato bene il thread e che si possa addivenire ad una concordanza bipartisan  :lol:
d'ora in poi ti chiamerò terital :lol:
   
sturm und dranghete

millecinquanta

All'inizio era così e nessuno si offendeva se un ragazzo (zanz, scusa se ti chiamo ragazzo, ma abbiamo la stessa età: capisci che non posso chiamarti "anziano"?  :P ) ci dava lezioni!  :wink:

Gidivì

Citazione di: "daren"Provo a ricapitolare?  :D

Oh, no. Una capitolazione passi, ma se vuole anche ricapitolare come fa uno a pretendere di restare colonnello ?
---------------------------

daren

Citazione di: "Gidivì"
Citazione di: "daren"Provo a ricapitolare?  :D

Oh, no. Una capitolazione passi, ma se vuole anche ricapitolare come fa uno a pretendere di restare colonnello ?


In effetti, non ci sono più i colonnelli di una volta!!  :lol:

jacknemo

Citazione di: "azimut"
Citazione di: "daren"Provo a ricapitolare?  :D

1. I neofiti sono sempre e comunque i benvenuti.
2. Si richiede di non inflazionare la prima pagina di Edipeggio, cercando di raggruppare più giochi in un solo thread.
3. Si auspica che i neofiti si scelgano un "anziano" a cui sottoporre i giochi prodotti, possibilmente prima della pubblicazione.
4. Si assicura a tutti che qui dentro tutti hanno gli stessi diritti di entrare e restare, finchè gli Admin lo consentono, ma proprio per questo sarebbe comunque auspicabile il rispetto di regole - ancorchè non scritte - che facilitano e rendono piacevole la permanenza di tutti noi in Edipeggio.

Spero di aver sintetizzato bene il thread e che si possa addivenire ad una concordanza bipartisan  :lol:

GRANDE DAREN !!!
Anagramma a scarto!
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

tesla

Citazione di: "maybee"scrivo questo a nome dei


e io che pensavo che finalmente qualcuno avesse dato a maybee della tocca! ma sappiano i neofiti che è solo un tocco di ... nonchè gnocca ma soprattutto una gran gallina
:lol:  :lol:  :lol:
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

Citazione di: "merlino"thinkèr? :o

ma a chesta chi a sape? 8)

non sape! S'ape (and bee)
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica