1 e 1 soluzioni

Aperto da palinurus, 25 Maggio 2006, 18:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

...a distanza di 62 minuti (h 20.06) viola56 dà la soluzione dell'"alien" 99 ed è seconda! vivissime felicitazioni!
amor omnia vincit

ARIANNA

HIP HIP URRA' BRAVERRIMA

SteFaRo


viola56

Grazie ragazzi...come dicevo in pvt a Mimmo sono contenta di avercela fatta e concordo in gran part con l'analisi della sindrome da "blocco" che lui ha fatto stamani. Mi credete se vi dico che fino ad ieri ho pensato che il Senza dimora si fosse nascosto i suoi soldi nelle scarpe anzichè tenerli nel portafoglio? Che ci fosse stato un delitto non l'avevo proprio letto.... :roll:  :roll:  :lol:  :lol:

Dottor Tibia

... mi ero iscritto a questo forum per fare ogni tanto qualcosa di diverso...
... le due maratone (così come le ho battezzate io), come anche le altre serie di Mimmo, hanno fatto sì che ogni tanto potessi fare qualcosa di diverso... ...diverso dalle maratone e dalle serie stesse... :lol:  :lol:  :lol:
...in effetti non ho voluto mollare nemmeno un momento...

il bello è la lotta con se stessi, con i propri limiti mentali, con la stanchezza...
...non la lotta con voi, meravigliosi compagni di viaggio !!!

complimenti a Marina che mi è stata alle costole praticamente sempre...

Non so come Mimmo possa essere così prolifico e come riesca a superare se stesso sia come intelligenza sia come perfidia in ogni nuovo gruppo di verbis che ci propone...

...ma ho la grande fortuna (e questo lo annuncio in anteprima sul nostro forum) di poterlo incontrare il prossimo week-end e passare un paio di giorni con lui, in quel di Palinuro, a filosofare (come dico io) sull'enigmistica e sulla vita...

Grazie Mimmo e grazie a tutti voi

un
abbraccio

Guido

viola56

Citazione di: "Dottor Tibia"... ma ho la grande fortuna (e questo lo annuncio in anteprima sul nostro forum) di poterlo incontrare il prossimo week-end e passare un paio di giorni con lui, in quel di Palinuro, a filosofare (come dico io) sull'enigmistica e sulla vita...

sta a vedere che poi ti metterai anche tu a proporre mono e verbis....stai calmino eh....anzi prometti, sennò non ti ci si manda a sollazzarti a Palinuro, capito mi hai?  :lol:  :lol:

palinurus

Vi giuro che avevo il magone per una serie che s'è mostrata più difficile di quanto immaginassi e che c'era la possibilità non venisse completata: la famosa sindrome ha un versante anche per l' autore!
Mi rendo conto, è un vecchio discorso, che certi punti degli enunciati sono poco chiari: magari, come nella serie precedente, potreste sollecitare delucidazioni in thread; d'altra parte in una serie da 100, con 50 verbis, può succedere, anche se vi assicuro che lavorerò per migliorare.
Ho riletto l'enunciato del 63, ma mi sembra un...giallo al quale manca solo l'elenco dei personaggi principali all'inizio 8) , cioè non mi sembra ci fossero ambiguità.
Sono soddisfatto, invece, dei complimenti sull'originalità di alcuni temi: è un parametro cui tengo particolarmente...
Ancora complimenti ai primi due classificati, ma la serie non è nemmeno a metà...
Pensate che in serata è entrata, con 31 soluzioni, mizar10 , alla quale vanno affettuosi auguri di buona serie!
amor omnia vincit

palinurus

...e alle 23.33 manda l'ultima risposta, sul tremendo mono 58, ARIANNA che conquista il 3° posto: complimenti vivissimi!
amor omnia vincit

viola56

evvai Ariiiiiiiii bravissimissima!!!

viola56

Dottor Tibia dove sei? Mi auguro che tu sia in redazione a lavorare....ormai non puoi lasciarci senza i tuoi favolosi giornali... :D

palinurus

h 12.36: SteFaRo dà la ultime due soluzioni e taglia il traguardo al 4° posto! bravissima, Lilli!
amor omnia vincit

Dottor Tibia


palinurus

Citazione di: "Dottor Tibia"

la cosa sfiziosa è che viene voglia di aguzzare la vista per... leggere gli articoli! :lol:  :lol:  :lol:
amor omnia vincit

SteFaRo


Guido, Dottor Tibia........ sei super bravissimo!


Non solo solutore D.O.C. ma anche cronista eccellente!  :lol:  :lol:

viola56

E siamo diventati anche internazionali....quest'uomo è un fenomeno  :D  :D