1 e 1 soluzioni

Aperto da palinurus, 25 Maggio 2006, 18:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Avrei intenzione di dare le pp.ll. martedì sera.
amor omnia vincit

palinurus

bigpetro 5° il giorno 6 giugno: complimentoni!
amor omnia vincit

Dottor Tibia


bigpetro

Guido, sei fantastico!

come fantastica (si vede il fumo che continua ad uscire dalle orecchie?) è stata la maratona di MIMMO
Adda passa' a nuttata

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

E' ancora presto perchè si dilegui nella nebbia...
amor omnia vincit

palinurus

E' ancora presto perchè si dilegui nella nebbia...
amor omnia vincit

ARIANNA

Ok l'antipasto era ottimo ma a che punto è la preparazione dei primi?

palinurus

Citazione di: "ARIANNA"Ok l'antipasto era ottimo ma a che punto è la preparazione dei primi?
ma senti che spavalderia! :D
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: "ARIANNA"Ok l'antipasto era ottimo ma a che punto è la preparazione dei primi?

e brava Arianna...mi hai preceduto concretamente mentre io m iperdevo a  fare giochi enigmistici sulla nebbia  :D  :D

SteFaRo

Venerdì partirò per la Sardegna e avrò tutte le mattine i tre nipotini affidati a me!
Per cui tempo per i giochi.... pochino!

Ma mi posso sempre portare i foglietti sulla spiaggia!  :D
Pronta ai nastri di partenza anche io!

pling

Ma quanto sono voraci le signore! Io sono ancora all'aperitivo  :D  :D  :D
..quello che fingo d'essere e non sono

ARIANNA

Citazione di: "pling"Ma quanto sono voraci le signore! Io sono ancora all'aperitivo  :D  :D  :D

Fai con calma che ti aspettiamo  :D  però smettila di distrarti a sbirciare la biondona del tavolo 27 chè oltretutto è visibilmente rifatta  8)

pling

Citazione di: "ARIANNA"
Citazione di: "pling"Ma quanto sono voraci le signore! Io sono ancora all'aperitivo  :D  :D  :D

Fai con calma che ti aspettiamo  :D  però smettila di distrarti a sbirciare la biondona del tavolo 27 chè oltretutto è visibilmente rifatta  8)

Il 27 non l'ho ancora risolto. Vado subito a controllare se c'è la biondona.  :lol:
..quello che fingo d'essere e non sono

ARIANNA

Citazione di: "pling"
Citazione di: "ARIANNA"
Citazione di: "pling"Ma quanto sono voraci le signore! Io sono ancora all'aperitivo  :D  :D  :D

Fai con calma che ti aspettiamo  :D  però smettila di distrarti a sbirciare la biondona del tavolo 27 chè oltretutto è visibilmente rifatta  8)

Il 27 non l'ho ancora risolto. Vado subito a controllare se c'è la biondona.  :lol:

ne dubito, ho scritto un numero a caso  :lol: