Il Brighellino - OTTAVA MANCHE - sc.5.7.2006

Aperto da Caxio, 28 Giugno 2006, 17:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

OTTAVO ED ULTIMO TEMA

N.B.: E' possibile apporre delle scritte sul libro (corte, mi raccomando!), che dovranno essere indicate con l'invio del rebus.
Ad esempio, per il rebus: Lègge Marziale = Légge marziale, sul libro può essere scritto:

EPIGRAMMI - MARCO VALERIO ||||||||

Vi piace la novità? :D
E adesso tutti al lavoro per la puntata finale di questa entusiasmante, estenuante maratona rebussistica!!!  :wink:


Tutti i disegni sono © La Settimana Enigmistica. E' vietata la riproduzione non autorizzata.

***************

Ricordo che la gara è aperta a tutti: è sufficiente creare un rebus su una delle due vignette ed inviarlo a alfredo.baroni@aenigmatica.it entro le ore 24.00 di mercoledì 5 luglio 2006.

reg

"Legge marziale" è già stato mandato da qualcuno?  :lol:  :lol:
<GLORIA    

Rugantino

Ehi! Il tempo per la settima non e' ancora scaduto! Scade stasera a mezzanotte! Non la puoi ancora togliere! :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]


Rugantino

Citazione di: "isolina"Ma non l'ha tolta  :P
http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?t=25754

Ah ecco dov'era! L'utimo intervento e' del 25 giugno per cui il thread e' finito in fondo :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

abeaS_oyR

Mi sembra giusto troncare sul nascere qualsiasi uso da parte dei 60 e passa partecipanti del troppo ovvio bisenso "legge"! :lol:  :lol:

Cavolo, e io che prima ancora di leggere la nota iniziale stavo pensando come usarlo! :lol:  :lol:

Caxio

Citazione di: "abeaS_oyR"Mi sembra giusto troncare sul nascere qualsiasi uso da parte dei 60 e passa partecipanti del troppo ovvio bisenso "legge"!
Ovviamente questo è un tuo parere. Non c'è nessuna preclusione.

jolie biche

Citazione di: "Caxio"... estenuante maratona rebussistica

parli per se', Egregio!   :P
a me non e' parsa affatto estenuante, anzi !!!!  :D  :D
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

Brian the Brain

Si possono mettere i grafemi sul nome dell'autore?

Dj The Emperor

Citazione di: "Brian the Brain"Si possono mettere i grafemi sul nome dell'autore?

Credo di sì, e pure sul cognome!  :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

erondo

Mi sono dimenticato di fare questa manche...  :cry:  :cry:  :cry:

moebius

bè direi che siamo arrivati alla fine
ed allora

GRAZIE

mi sono divertito moltissimo  :D
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

adessotu

:P  :-?  :P  :-? Bella maratona. Grazie Caxio.

Una settimana trascorsa su un foglio a cercare di concludere " quarche cosa" ci sarò riuscito? booh, cmq spedito.
Sigh sigh sentirò la mancanza del Brighellino.


Sono andato a letto presto

" Perchè se ormai non può più piovere...dai miei occhi tutto il cielo piango ora "

"Io non ho più illusioni, le ho perse tutte peregrinando"
Valmont

abeaS_oyR


knofly

Citazione di: "abeaS_oyR"Ma... E gli esiti?

messi ;)
"Il Dottor Thomas non è in sede"