* Rebus stereoscopico descritto: i premi sono arrivati!!!

Aperto da il Chiavarese, 14 Luglio 2006, 00:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

velociraptor

soznag, abbi pazienza se elimino le faccine ed i maiuscoli che come sempre infarciscono a casaccio i tuoi messaggi:
Citazione di: "soznag"le ire funeste dei forumisti
non le sfidasti per i motivi che pretendi di dire qui.

In cambio è vero che
Citazione di: "soznag"scripta manent
Scripta manent, soznag, anche a distanza di più di quattro anni. A te la scelta.

abeaS_oyR

Se perfino io ho risolto questo gioco, fidati, significa che non era poi così impossibile da risolvere. Bastava avere soltanto un zinzinello di esperienza su come i rebus stereoscopici sono fatti.
Neanch'io ho capito subito quel "lì" iniziale, ma direi che bastava rifletterci e veniva da sè ("P urlò dando xx = pur londandoxx": come potrà mai finire?)

Per il resto direi che sia il testo sia la soluzione siano praticamente inecceppibili. Non mi sembra giusto lamentarsi con l'autore per non essere riusciti a risolverlo, quello è un problema tuo.
E per l'autore non è bello vedersi demolire così il proprio gioco.
Ma tant'è.

Umano

Citazione di: "Langense"niente da dire sul resto, che è ineccepibile e sottoscrivo, però si scrive 'chicchessia'.

A onor del vero sarebbe "CHICCHE E SIA" :wink:  :wink:

soznag

Citazione di: "velociraptor"soznag, abbi pazienza se elimino le faccine ed i maiuscoli che come sempre infarciscono a casaccio i tuoi messaggi:
Citazione di: "soznag"le ire funeste dei forumisti
non le sfidasti per i motivi che pretendi di dire qui.

In cambio è vero che
Citazione di: "soznag"scripta manent
Scripta manent, soznag, anche a distanza di più di quattro anni. A te la scelta.

Caro Raptor, chi E' DALLA PARTE DELLA VERITA' (o almeno è convinto di esserlo :wink: ) non ha certo paura degli SCRIPTA (...sempre se AUTENTICI, ovviamente! :D ) Per quanto riguarda le faccine ed i maiuscoli, abbi pazienza TU se continuo a metterli, del resto non penso sia un REATO!!! :wink:  Se per te sono messi A CASACCIO, pazienza! :roll: NON SIAMO TUTTI OMOLOGATI, grazie a Dio!!! :lol: , la DIVERSITA' è UNA RICCHEZZA!!! :wink:
Ma torniamo al discorso iniziale! :wink:  Su questo 3D si sta parlando del Rebus del Chiavarese, quindi il tuo riferimento A 4 ANNI FA :o  :o  non ha RAGIONEVOLMENTE ALCUN SENSO! :lol:  Scripta manent, rileggiti il 3D e vedrai che il "GIUDICE" di cui parlo NON SEI TU :lol:  bensì il "povero" Caxio/Bardo/Alfredo!!! :wink:  Se poi TU hai la classica "coda di paglia" :o  o vuoi trovar pretesto per FAR TACERE UNA VOCE SCOMODA :wink: , questo riguarda SOLO LA TUA COSCIENZA! :wink:  Da parte mia il PASSATO l'ho già DIMENTICATO, tant'è che ho pure CAMBIATO NICK! :lol:  Se poi tu credi che io sia tanto deficiente da non arrivare a capire che ISCRIVENDOMI CON LE STESSE GENERALITA' di 4 anni fa significava CORRERE UN RISCHIO DI "VENDETTE", beh, caro Raptor, mi deludi profondamente! :wink:  :o  :lol:  Se avessi voluto FARE IL FURBO :o , avrei associato il nuovo nick alle generalità di un AMICO PRESTANOME, non ti sembra RAGIONEVOLE??? :o  :wink:  :lol:
Mi sa tanto che sta per ripetersi la "FAVOLETTA" del LUPO E L'AGNELLO! :o  :lol:  TU hai GIA' DETTO che ti sto SPORCANDO L'ACQUA, MA NON PUOI DIMOSTRARLO :wink:  nè ONESTAMENTE nè tanto meno RAGIONEVOLMENTE!!! :wink:  :lol:  :lol:  :lol:
Voglio proprio vedere se arriverai (NUOVAMENTE! :o ) ad AFFERMARE CHE "...TUO PADRE, PER ERCOLE!, HA PARLATO MALE DI ME!!!" :o  :lol:  :lol:  :lol:
Questo è tutto! Ma stai ATTENTO, perchè esistono SIA LA GIUSTIZIA UMANA CHE QUELLA DIVINA! :wink:  :D  Che tu ci creda o no, chi INQUINA :o  prima o dopo RESPIRA ANCHE LUI L'ARIA INQUINATA!, o, peggio, :o  SONO I SUOI FIGLI A RESPIRARE L'ARIA INQUINATA!!! :evil:  :cry:  :cry:  :cry:
A te la scelta! :wink:

Soznag :D

(...ma allora dì la verità...non ricordo un RAPTOR 4 anni fa!... :lol:  Hai cambiato nome PURE TU??? :lol:  :lol:  :lol: )
"Non abbiate paura! SPALANCATE le vostre porte a Cristo!"  (Papa Giovanni Paolo II Magno)

alois

Citazione di: "soznag,url=http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?p=963768#963768]qui[/url]"]L'omosessualità umana ESISTE, ma è appunto un DIFETTO! :wink:
Citazione di: "soznag, qui sopra"la DIVERSITA' è UNA RICCHEZZA!!! :wink:
Si decida, una buona volta!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Iceberg

Premio arrivato! :D

Grazie di nuovo Claudio, per il bel rebus e per il premio!!!

Bello anche il rebus di Pisel...

soznag

Citazione di: "alois"
Citazione di: "soznag,url=http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?p=963768#963768]qui[/url]"]L'omosessualità umana ESISTE, ma è appunto un DIFETTO! :wink:
Citazione di: "soznag, qui sopra"la DIVERSITA' è UNA RICCHEZZA!!! :wink:
Si decida, una buona volta!

Alois :D

Confermo che LA DIVERSITA' è una ricchezza! :D  Naturalmente c'è diversità e diversità! :wink:  Però la DIVERSITA' DI PENSIERO NESSUNO PUO' IMPEDIRLA, tanto meno AE che fra l'altro è un sito "in qualche modo commerciale!" :wink:  Chissà cosa pensano GLI SPONSOR CATTOLICI E/O "DI BUONA VOLONTA' " di AE!!! :lol:  :lol:  :lol:
E' cmq chiaro che se uno è DIVERSO perchè RUBA :o  o fa IL FURFANTE :o , non può certo ESSERE CONSIDERATO "RICCHEZZA"!!! :wink:  :lol:

Soznag :D
"Non abbiate paura! SPALANCATE le vostre porte a Cristo!"  (Papa Giovanni Paolo II Magno)

Matt

Citazione di: "soznag"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "soznag,url=http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?p=963768#963768]qui[/url]"]L'omosessualità umana ESISTE, ma è appunto un DIFETTO! :wink:
Citazione di: "soznag, qui sopra"la DIVERSITA' è UNA RICCHEZZA!!! :wink:
Si decida, una buona volta!

Alois :D

Confermo che LA DIVERSITA' è una ricchezza! :D  Naturalmente c'è diversità e diversità! :wink:  Però la DIVERSITA' DI PENSIERO NESSUNO PUO' IMPEDIRLA

E tu credi che l'essere omosessuali non sia una diversità di pensiero? O sono forse dei furfanti? o rubano?  :o

(beh magari ci sono pure i ladri omosessuali, ma non andiamo ad accavallare le due cose  :lol: )


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

soznag

Citazione di: "Matt"
Citazione di: "soznag"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "soznag,url=http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?p=963768#963768]qui[/url]"]L'omosessualità umana ESISTE, ma è appunto un DIFETTO! :wink:
Citazione di: "soznag, qui sopra"la DIVERSITA' è UNA RICCHEZZA!!! :wink:
Si decida, una buona volta!

Alois :D

Confermo che LA DIVERSITA' è una ricchezza! :D  Naturalmente c'è diversità e diversità! :wink:  Però la DIVERSITA' DI PENSIERO NESSUNO PUO' IMPEDIRLA

E tu credi che l'essere omosessuali non sia una diversità di pensiero? O sono forse dei furfanti? o rubano?  :o

(beh magari ci sono pure i ladri omosessuali, ma non andiamo ad accavallare le due cose  :lol: )

...A proposito di ACCAVALLARE!... :o  :D  Se per te va bene anche la DIVERSITA'  :o  di chi vorrebbe "SPOSARE UNA VACCA!" :o  :lol: ...Vedi un po' tu! :lol:  :lol:  :lol: ...

Soznag :D
"Non abbiate paura! SPALANCATE le vostre porte a Cristo!"  (Papa Giovanni Paolo II Magno)

susymissy

mi hai tolto le parole di bocca Matt... in un altro 3d gli omosessuali erano equiparati ai pedofili, qui ai delinquenti... che tristezza!!!  :-?
e il bello è che chi fa queste affermazioni si trincera dietro una presunta religione che contravviene completamente agli ideali cristiani di tolleranza e rispetto delle minoranze...  :roll:

... mi ero persa quest'ultimo post in cui si mette nel calderone anche il sesso con gli animali... siamo proprio alla frutta!!!
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

Matt

Citazione di: "soznag"
Citazione di: "Matt"
Citazione di: "soznag"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "soznag,url=http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?p=963768#963768]qui[/url]"]L'omosessualità umana ESISTE, ma è appunto un DIFETTO! :wink:
Citazione di: "soznag, qui sopra"la DIVERSITA' è UNA RICCHEZZA!!! :wink:
Si decida, una buona volta!

Alois :D

Confermo che LA DIVERSITA' è una ricchezza! :D  Naturalmente c'è diversità e diversità! :wink:  Però la DIVERSITA' DI PENSIERO NESSUNO PUO' IMPEDIRLA

E tu credi che l'essere omosessuali non sia una diversità di pensiero? O sono forse dei furfanti? o rubano?  :o

(beh magari ci sono pure i ladri omosessuali, ma non andiamo ad accavallare le due cose  :lol: )

...A proposito di ACCAVALLARE!... :o  :D  Se per te va bene anche la DIVERSITA'  :o  di chi vorrebbe "SPOSARE UNA VACCA!" :o  :lol: ...Vedi un po' tu! :lol:  :lol:  :lol: ...

Soznag :D

Cosa c'entra adesso la vacca del 3d sui Pacs? Mi pare che qui si parlava di omosessualità umana. E poi non dire che non cambi argomento...  :-?

p.s. Le diversità sono tutte uguali, pardon, diverse  :lol:
Non penso esista "diversità e diversità". Uno è diverso e basta.


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

soznag

Citazione di: "susymissy"mi hai tolto le parole di bocca Matt... in un altro 3d gli omosessuali erano equiparati ai pedofili, qui ai delinquenti... che tristezza!!!  :-?
e il bello è che chi fa queste affermazioni si trincera dietro una presunta religione che contravviene completamente agli ideali cristiani di tolleranza e rispetto delle minoranze...  :roll:

...IO sono MINORANZA :lol: , per lo meno in questo 3D!!! :wink:  :cry:
Cmq "UBI MAIOR, MINOR CESSAT" :o  (Dove c'è il Maggiore :o , il soldato semplice va al cesso!... :lol: No, forse non vuol dire questo!... :D )

Soznag :D
"Non abbiate paura! SPALANCATE le vostre porte a Cristo!"  (Papa Giovanni Paolo II Magno)

gino taja

perchè non vi spostate in chiacchiere con queste spassosissime discussioni?

Matt

Citazione di: "gino taja"perchè non vi spostate in chiacchiere con queste spassosissime discussioni?

ma è questo il bello, nascono spontanee e anche dove non dovrebbero, come i funghi  :lol:  :lol:  :lol:


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

abeaS_oyR

Non credo che il buon rebus del Chiavarese (nè il Chiavarese stesso) si meriti tutto questo vaneggiamento e sproloquio!

Qui siamo in Edipeggio, gente, non in Vaniloqui :P