equipollrebus con premio (RISCIOLTO)

Aperto da reg, 20 Luglio 2006, 12:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

merlino

Dài Umano, non è carino rifiutare il premio.


_____________________
del resto credo che la bottiglia sia vuota da tempo 8)

reg

Citazione di: "merlino"Dài Umano, non è carino rifiutare il premio.


_____________________
del resto credo che la bottiglia sia vuota da tempo 8)

8)

emilians

Citazione di: "reg"questa è la mia idea; Anche una tastiera di un pianoforte è uno spazio, e può essere angusto.
Con questo chiudo la polemica, perchè io sto sul forum per divertirmi, non per entrare in conflitto con qualcuno.
Che poi interviene l'egregio velociraptor a mettere le cose a posto   :wink:



Mica puoi fare un rebus con una tua idea però: io posso pensare di costruire una casa a forma di dinosauro, ma "casa a forma di dinosauro" non può essere la frase risolutiva di un rebus. La soluzione deve essere una frase idiomatica o per lo meno che abbia un senso per tutti. Angusto clavicordio non ce l'ha.
Cmq non era una polemica.

Umano

Citazione di: "reg"

questo è un valido esempio di rebus da non scrivere  :lol:  :lol:

È l'unica frase che mi sento di condividere. Ma se è un rebus da non scrivere, perché l'hai scritto? Pensi che manchino cattivi esempi in questo forum?

Umano

E, tanto per passare il tempo, il termine "angusto" sarebbe riferibile a un clavicordo solo se intendo infilarmici dentro. Ma so che è fiato sprecato.

reg

Citazione di: "Umano"E, tanto per passare il tempo, il termine "angusto" sarebbe riferibile a un clavicordo solo se intendo infilarmici dentro. Ma so che è fiato sprecato.

Ma non eri tu che dicesti " non capiterà più che io mandi soluzioni dei tuoi rebus?"

Come mai ci hai ripensato?  :wink:

Umano

Citazione di: "reg"
Citazione di: "Umano"E, tanto per passare il tempo, il termine "angusto" sarebbe riferibile a un clavicordo solo se intendo infilarmici dentro. Ma so che è fiato sprecato.

Ma non eri tu che dicesti " non capiterà più che io mandi soluzioni dei tuoi rebus?"

Come mai ci hai ripensato?  :wink:
Perché, questo era un rebus?

reg

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "reg"
Citazione di: "Umano"E, tanto per passare il tempo, il termine "angusto" sarebbe riferibile a un clavicordo solo se intendo infilarmici dentro. Ma so che è fiato sprecato.

Ma non eri tu che dicesti " non capiterà più che io mandi soluzioni dei tuoi rebus?"

Come mai ci hai ripensato?  :wink:
Perché, questo era un rebus?

Certo un rebus da non scrivere, ma sempre un rebus, che tu hai risolto. Lo so che sei bravo.  :lol: [/b]

merlino

Citazione di: "Umano"E, tanto per passare il tempo, il termine "angusto" sarebbe riferibile a un clavicordo solo se intendo infilarmici dentro. Ma so che è fiato sprecato.

errore, non è uno strumento a fiato 8)

reg

Citazione di: "merlino"
Citazione di: "Umano"E, tanto per passare il tempo, il termine "angusto" sarebbe riferibile a un clavicordo solo se intendo infilarmici dentro. Ma so che è fiato sprecato.

errore, non è uno strumento a fiato 8)

Infatti non è un TROMBONE  :lol:  :lol: :lol:  8)