Rebus con topi - SOL

Aperto da bobolink, 04 Settembre 2006, 16:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobolink


Rebus: 4 4 1 1; 3 4 = 8 "9"






sol. rigo roso è X; X (per) Tise* = rigoroso "expertise"

*Tisa Farrow, sorella di Mia


va da sé, pvt  :D

bobolink

sì, lo so, è l'8 che vi dà da pensare. Ebbene, sono cinque righe su cui si scrivono le note musicali, ed è anche rosicchiato dai topi. Il resto fila via liscio, mi pare...  :P

bobolink

primo indiscusso topologo (=esperto in topi)  

Kc8

:D

gino taja


bobolink

altro noto topologo (se pur un po' anziano, mi dicono)  :P

NonnaPeppa

:D

NonnaPeppa

Citazione di: "bobolink"altro noto topologo (se pur un po' anziano, mi dicono)  :P

NonnaPeppa

:D

tutte chiacchiere!

:P
:)

bobolink

terzo topologo di chiara fame (di topi)... ehm, scusate, fama

gino taja

:D

NonnaPeppa

Citazione di: "bobolink"terzo topologo di chiara fame (di topi)... ehm, scusate, fama

gino taja

:D

... e non di primo pelo neanche lui

:P
:)

gino taja

Citazione di: "NonnaPeppa"
Citazione di: "bobolink"terzo topologo di chiara fame (di topi)... ehm, scusate, fama

gino taja

:D

... e non di primo pelo neanche lui

:P

non le rispondo solo perchè ho rispetto degli anziani  :lol:

lanternerosse

I topastri li ho riconosciuti, perché li conosco personalmente e li ho ospitati a lungo, ma quella donna, chi è...? Perché c'è due volte...? Che parola sarà mai quella "virgolettata" della soluzione...? Questo gioco mi intriga, e non potendo ricorrere a GUGOL o altre "fonti", questa condizione di impotenza, insomma, ecco come mi fa sentire:  :o  :roll:  :(  :cry:  :oops: ...  :x  :evil: ...e scusate se ho "pubblicato" questo sfogo...

bobolink

Citazione di: "lanternerosse"I topastri li ho riconosciuti, perché li conosco personalmente e li ho ospitati a lungo, ma quella donna, chi è...? Perché c'è due volte...? Che parola sarà mai quella "virgolettata" della soluzione...? Questo gioco mi intriga, e non potendo ricorrere a GUGOL o altre "fonti", questa condizione di impotenza, insomma, ecco come mi fa sentire:  :o  :roll:  :(  :cry:  :oops: ...  :x  :evil: ...e scusate se ho "pubblicato" questo sfogo...

è un'attrice (anzi due!), sorella di un'altra attrice molto più famosa (alla quale ci assomiglia anche, se guardi bene)
la PL è un po' molto forzata (ma il mio intento era grafemare il rebus solo con due X), però la frase risol. fila via liscia...
per finire: ricorda che la X non sempre è ics... :wink:
ciao  :D

bobolink

e adesso, come la mettiamo?!  :oops:  :roll:  :oops:

:-?  :-?  :-?
grandi esperte di rebus

AereA
maybee
Mavale


*si asciuga il sudore...*

bobolink

stamattina si sveglia coi topi

bucaniere

:D

(e prima lettura)  :wink:

bobolink


leti67
mauro
et
uomoelettrico
epochè
robell54
revox
Umano


:D

bobolink