verbis - c'è il primo solutore!!! SOLUZ. IN ULTIMO POST

Aperto da france666red, 26 Settembre 2006, 13:43:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_et_

Citazione di: "maybee"non credo che mi permetterei mai di apostrofare in questo modo un appassionato di enigmistica che si presenta così.

???

Umano

Citazione di: "maybee"france è arrivato in punta di piedi, con grande umiltà e scusandosi addirittura in anticipo per eventuali inesattezze: pur con le mie intemperanze del passato, non credo che mi permetterei mai di apostrofare in questo modo un appassionato di enigmistica che si presenta così.

france, siamo a disposizione per tutti i chiarimenti che vuoi: dicci se preferisci il pubblico o il pvt. ciao :D

Se ti riferivi a me non mi pare di averlo "apostrofato". Il mio tono, ma forse dovevo mettere la faccina  :lol:  voleva essere  amichevole.
Non ho osato dire niente della parte enigmistico, se ne occupa già Tiberino con molta più autorità (ed è vero che non saprei da che parte cominciare), volevo solo scherzare un po'. Cielo, come sei suscettibile!

france666red

Non esasperate i toni, ho capito perfettamente sia il sarcasmo, sia la goliardia, sia l'amichevolezza, sia lo spirito dei Vostri interventi e ve ne sono grato.
Col tempo spero di poter dare a questo forum un contributo migliore.
E' bello potersi confrontare con i propri piccoli lavoretti direttamente sul campo di battaglia.
Dove potremmo mai trovare questa possibilità?
E poi, non dimenticate che, nonostante tutto, errori, inesattezze, fantasticherie, sregolateza, e chi più ne ha più ne metta, nonostante tutto ciò c'è pure qualche pazzo incredibilmente ispirato che riesce (nientemeno!)  ad inviare la soluzione giusta!!!!
Non ci potevo credere, era come chiedere di inviare la soluzione mettendo solo, che ne so: VERBIS (2,1,5,4)!!!!!
fra
blue night big band

www.myspace.com/bluenightbigband

_et_

Citazione di: "france666red"Non ci potevo credere, era come chiedere di inviare la soluzione mettendo solo, che ne so: VERBIS (2,1,5,4)!!!!!

Ma questo è facile:
Sì, è fatto bene! :D

E' quell'altro che non riuscivo a fare! :o

maybee

Citazione di: "france666red"Non esasperate i toni, ho capito perfettamente sia il sarcasmo, sia la goliardia, sia l'amichevolezza, sia lo spirito dei Vostri interventi e ve ne sono grato.
Col tempo spero di poter dare a questo forum un contributo migliore.
E' bello potersi confrontare con i propri piccoli lavoretti direttamente sul campo di battaglia.
Dove potremmo mai trovare questa possibilità?
E poi, non dimenticate che, nonostante tutto, errori, inesattezze, fantasticherie, sregolateza, e chi più ne ha più ne metta, nonostante tutto ciò c'è pure qualche pazzo incredibilmente ispirato che riesce (nientemeno!)  ad inviare la soluzione giusta!!!!
Non ci potevo credere, era come chiedere di inviare la soluzione mettendo solo, che ne so: VERBIS (2,1,5,4)!!!!!
:D  :D
   
sturm und dranghete