REBUS... RETTOSCOPICO (censurato) soluzione

Aperto da BUCANEVE, 11 Ottobre 2006, 17:25:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BUCANEVE

spero non sia da censura :oops:  *** mah zzzzz non  lo so neanche io ma credo che comunque a tutto ci sia un limite. proviamo a definirlo? ZZZZZZ
*****


Mi scuso con gli amici del forum, ma, avendo già trovato disegni di questo genere credevo non ci fossero problemi:oops: (però mi sono anche chiesta, chissà ...!forse se avessi utilizzato questo fumetto di Manara .... :o )


zzzzzz
non hai tutti i torti, in passato si è visto di tutto, però penso che un minimo di autocontrollo, qui, ci voglia. Giusto per non sbracare troppo. Naviga naviga naviga, ogni mare ha una costa. Voglio solo definire i limiti del ns mare.
Sei sempre libero, utente bucaneve, di inviare in privato le tue creazioni osé ai tuoi fans
zzzzzzzzzzzzzz

l'ultimo rigo potevi risparmiartelo  lo trovo più offensivo del mio disegno, adriana


zzzzzzz
mah, non ci vedo niente di male, onestamente. Ma se trovi che sia offensivo, me ne scuso. E' solo per sottolineare che in ambito privato c'è una libertà totale, in ambito pubblico qualche probleminininino dovremmo porcelo. Anche perchè tu stessa avevi esordito dicendo "non  so se me lo censurano" o qcosa del genere.
ah, per favore, le zzzzzzz lasciale a me, ok?
zzzzzzzz
Abbi una corretta coscienza e vivrai nella letizia......

BUCANEVE

    1-Dottor Tibia
    2-flesy
    3-verve
    4-nbanga
    5-il Chiavarese
    6-Umano
    7-pungiglione
    8-_et_
    [/list]
    Abbi una corretta coscienza e vivrai nella letizia......

    BUCANEVE

    Abbi una corretta coscienza e vivrai nella letizia......

    BUCANEVE

    mi rivolgo ai miei "fans" :D e gli domando:
    "non sembra anche a voi che in questo 3d ci siauna anzi LA NOTA STONATA?" :D
    Abbi una corretta coscienza e vivrai nella letizia......

    reg

    Perbacco un' altra censura? Ma dove andremo a finire?  :lol:  :lol:

    Umano

    Citazione di: "BUCANEVE"mi rivolgo ai miei "fans" :D e gli domando:
    "non sembra anche a voi che in questo 3d ci siauna anzi LA NOTA STONATA?" :D

    La mia sensibilità non era offesa, ma non sono il moderatore del forum, forse al suo posto avrei fatto lo stesso.
    Per conto mio censurerei altra roba che gira negli ultimi tempi, ma purtroppo siamo in democrazia! :lol:

    reg

    Citazione di: "Umano"
    Citazione di: "BUCANEVE"mi rivolgo ai miei "fans" :D e gli domando:
    "non sembra anche a voi che in questo 3d ci siauna anzi LA NOTA STONATA?" :D

    La mia sensibilità non era offesa, ma non sono il moderatore del forum, forse al suo posto avrei fatto lo stesso.
    Per conto mio censurerei altra roba che gira negli ultimi tempi, ma purtroppo siamo in democrazia! :lol:

    Hai ragione! Anche io censurerei qualcosa, ma siamo in democrazia  :lol:

    PURTROPPO? Perbacco questo mi preoccupa un pochino

    _et_

    Citazione di: "Umano"La mia sensibilità non era offesa, ma non sono il moderatore del forum, forse al suo posto avrei fatto lo stesso.
    Per conto mio censurerei altra roba che gira negli ultimi tempi, ma purtroppo siamo in democrazia! :lol:

    La mia sensibilità non era offesa, ma non sono il moderatore del forum, forse al suo posto non avrei fatto lo stesso.
    A volte anch'io avrei l'impulso di censurare altra roba che gira negli ultimi tempi, ma poi mi dico: "siamo in democrazia!"
    Ma forse ho torto... !

    luda

    Citazione di: "Umano"La mia sensibilità non era offesa, ma non sono il moderatore del forum, forse al suo posto avrei fatto lo stesso.
    Per conto mio censurerei altra roba che gira negli ultimi tempi, ma purtroppo siamo in democrazia! :lol:

    Personalmente, invece, io non l'ho apprezzata (con tutto l'affetto, Adry :wink: ) e mi sta bene così. In uno dei miei primi messaggi nel forum (era gennaio scorso, non ai tempi delle guerre puniche) scrissi "oggi giornata di m****", me lo ritrovai asteriscato, sulle prime rimasi un po' così (questi puritani... :wink: ), poi questa rigidità mi fece anche piacere, in considerazione del fatto che quando un limite deve esserci (e in questo contesto mi piace che ci sia), è meglio che sia basso.
    Certo questo forum è molto cambiato in questi pochi mesi, e me ne dispiace. :(
    E la censura di cui parla Umano, quella sì, mi piacerebbe parecchio.
    :(  :D  (un po' così, un po' cosà)

    BUCANEVE

    dopo un iniziale momento di rabbia mi sono resa conto che la  critica di zanzara è più che giusta (sono pochi i siti "puliti" e mi fa piacere che questo lo rimanga) sono certa, però, che se non avessi visto pubblicate quelle altre vignette, di certo io non avrei osato tanto.
    Abbi una corretta coscienza e vivrai nella letizia......

    abeaS_oyR

    Voglio la soluzione! :D

    PS: la qualità del disegno, "Manaresco", secondo me era bellissima.
    Poi il tema forse era un pelo oltre l'orlo, ma questo è un altro discorso nel quale non mi inserisco. :wink:

    luda

    Citazione di: "abeaS_oyR"Voglio la soluzione!
    Ma come!!!! Noi ci scervelliamo sulle tue PC, e tu non vedi che la soluzione è già stata data!?!?!?! :P

    bucaniere

    Citazione di: "Umano"
    Citazione di: "BUCANEVE"mi rivolgo ai miei "fans" :D e gli domando:
    "non sembra anche a voi che in questo 3d ci siauna anzi LA NOTA STONATA?" :D

    La mia sensibilità non era offesa, ma non sono il moderatore del forum, forse al suo posto avrei fatto lo stesso.
    Per conto mio censurerei altra roba che gira negli ultimi tempi, ma purtroppo siamo in democrazia! :lol:

    Ti quoto al 100%  :wink:  :wink:  :wink:
     

    il Chiavarese

    Ma come?... :roll:

    Stavo quasi per decidermi a lanciare questo
    bellissimo "hardrebus" descritto, con cesura rispettata: :D

    In G annovera M e N teme S chino =
    Inganno veramente meschino. 8)

    Non importa, sarà per un'altra volta! :wink:

    P.S.:
    Adriana, mi raccomando, non ti avvilire!
    Aspetto con trepidazione il tuo prossimo rebus. :P
    Che il Tigullio sia con Voi. Cordialmente, il Chiavarese.

    Ida

    Citazione di: "BUCANEVE"

    Mi scuso con gli amici del forum, ma, avendo già trovato disegni di questo genere credevo non ci fossero problemi:oops:

    Su questo (ma solo su questo :D ) ti do ragione.
    Tempo fa mi sono lamentata per il cattivo gusto di una foto, ma credo che sia ancora al suo posto.
    ___________________
    www.idadora.it