STAND PARADE (soluzioni)

Aperto da StandByMe, 07 Novembre 2006, 10:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

il rebus 16 e ancora irrisolto...

e anche il 20...ma forse questo è anche il più laborioso da risolvere in termini di tempo e qualcuno preferisce lasciarlo per ultimo...  :roll:

StandByMe


StandByMe

anche il rebus 16 è stato violato

e precisamente da NIBBIO55

benvenuto e complimenti!  :D  :D  :D

StandByMe

dato che probabilmente anche google non fa miracoli...comincio con un piccolo aiutino per il gioco n. 20

uno dei romanzi si ambienta nella preistoria

fogliolina

Citazione di: "StandByMe"penso che ARKELIOS si meriti un pubblico riconoscimento per la capacità che dimostra nella soluzione dei giochi, consederando che non è di madrelingua italiana, ma francese...

BRAVISSIMO!

:D  :D  :D


quoto...

StandByMe

aiutino n. 2 sempre sul gioco 20

dato che il personaggio VILLAMAR non compare su google (o almeno io non l'ho trovato in quella veste) lo sostituiamo con GIONDALAR, decisamente molto più protagonista nello stesso romanzo...ed è google-presente :wink:

attenzione, però...giondalar è protagonista di altri romanzi di quella serie, ma solo in uno la vicenda si svolge quasi interamente in quel posto e con forte presenza dell'altro personaggio.
:D

StandByMe

ho apportato una variante al regolamento del gioco 20, la trovate scritta in blu

StandByMe

altro aiutino sul 20

tra i personaggi, DAVID nel corso della vicenda ha quasi sempre un altro nome (pur essendo la stessa persona): JASON
:wink:

StandByMe

FOGLIOLINA sbaraglia il famigerato 20

StandByMe

in cambio deglio aiutini che vi ho dato, ne chiedo uno anche a voi...
tenete controllate le vostre soluzioni e rispettive posizioni di classifica
...è fin troppo facile incorrere in distrazioni e dimenticanze  :oops:

grazie per la collaborazione  :wink:

StandByMe

anche OXYG8 conclude il 20

complimenti!!!

evidentemente qualche aggiustatina in corso d'opera e qualche aiutino al punto giusto sono stati ben utilizzati... :D
ora ne aspetto tanti altri... :wink:

StandByMe


StandByMe

SEMPRE A PROPOSITO DEL 20

sono tutti romanzi pubblicati per la prima volta negli utlimi 30 anni, quindi non andate a cercare roba troppo vecchia...

9 sono di autori stranieri e 1 è italiano

dei 9 stranieri, 6 sono statunitensi, 1 latino-amerciano e 2 europei

7 sono uomini e 3 sono donne

sono tutti scrittori viventi, tranne uno morto nel 2001

StandByMe

piccola statistica:

i giochi più risolti sono il problemino n. 8 con 15 soluzioni, seguito dal problemino n. 7 con 13 soluzioni

i meno risolti sono i romanzi del 20 con 2 soluzioni seguiti dalla critto n. 6 con 4 soluzioni

StandByMe

c'è aria di traguardo....

entro sabato a mezzogiorno mi aspetto una conclusione... :roll:

:D  :D  :D