REBUS favol-oso ---------------> SOLUZIONE

Aperto da _et_, 15 Novembre 2006, 23:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_et_


*Grazie, Laura!*

Non so se il diagramma non sia più corretto nella forma  ( 7 "1 6" )
Quanto invece alla prima lettura, dovrebbe essere questa:  ( 3 4 5 2 )

Soluzione:  
giù dice alate re = giudice a latere



PVT

reg

Intanto complimenti come al solito a Laura, che mi sembra migliori sempre più.

Poi magari una prima lettura.........

_et_

Citazione di: "reg"Intanto complimenti come al solito a Laura, che mi sembra migliori sempre più.

Poi magari una prima lettura.........

Grazie da parte di Laura (ho la delega eh!)  :lol:

Per la PL aspetterei un po'... risolverlo senza dà più soddisfazione e per un po' di tempo penso sia opportuno permettere di provarci
:D

_et_

Sìììììììììììììììììììììììììì... il numero uno c'è!  

1. pungiglione :D

... e anche il numero due!  

2. Umano :D

Ma non si fanno attendere...

3. leti67 :D
4. a@a :D
5. mauro :D
6. lanternerosse

_et_


Sei solutori senza... ed ora, con la PL?  

_et_

Ecco arrivare...  

7. SteFaRo :D
8. TizianoVenti  :D
9. utopia999  :D

_et_

E stamattina...  

10. luda :D
11. bindi  :D
12. france666red  :D
13. Daflon500  :D

_et_

Rileggendo l'e-mail con la quale Laura mi ha mandato il disegno che le avevo chiesto, ho avuto l'impulso di condividere con voi le parole che mi ha indirizzato:

Ciao papi, come ti ripeto l'ho caricato un pò troppo, me ne rendo conto. Se disegnassi capiresti che a seconda dei momenti soggettivi è inevitabile esprimere se stessi. A volte si cerca (più o meno consciamente) chiarezza, sobrietà, vuoto, pulizia, altre volte ci si tuffa nel "pieno", nel segno forte, nella linea, anche nel caos... il segno può allora diventare significativo: può essere ininterrotto e sicuro, tratteggiato e spezzato, lo sfondo neutro o importante...tutto ciò che spunta dal pennarello è voce del di dentro, anche un disegno su commissione!
Rif.: Lezione 1 "L'emozione del disegno" cfr. pag. 45 Manuale dello Zibaldone d'arte.
In genere preferisco la ricerca di sobrietà, ma in questo momento di pieni ritmi e di piena attività lavorativa il risultato è stato questo... sigh (nonostante tutto non mi fa schifo però, sennò non te lo davo)
Un bacione, W la vita e W l'espressione artistica e creativa (la tua compresa)!!


Che tipetto!  :lol: Tra serio e faceto... ma da chi avrà preso?
Smack Laura! :D

_et_

Ho visite, finalmente!  

14. Ale90 the Sproloquiator :D


StandByMe

Citazione di: "_et_"Rileggendo l'e-mail con la quale Laura mi ha mandato il disegno che le avevo chiesto, ho avuto l'impulso di condividere con voi le parole che mi ha indirizzato:

Ciao papi, come ti ripeto l'ho caricato un pò troppo, me ne rendo conto. Se disegnassi capiresti che a seconda dei momenti soggettivi è inevitabile esprimere se stessi. A volte si cerca (più o meno consciamente) chiarezza, sobrietà, vuoto, pulizia, altre volte ci si tuffa nel "pieno", nel segno forte, nella linea, anche nel caos... il segno può allora diventare significativo: può essere ininterrotto e sicuro, tratteggiato e spezzato, lo sfondo neutro o importante...tutto ciò che spunta dal pennarello è voce del di dentro, anche un disegno su commissione!
Rif.: Lezione 1 "L'emozione del disegno" cfr. pag. 45 Manuale dello Zibaldone d'arte.
In genere preferisco la ricerca di sobrietà, ma in questo momento di pieni ritmi e di piena attività lavorativa il risultato è stato questo... sigh (nonostante tutto non mi fa schifo però, sennò non te lo davo)
Un bacione, W la vita e W l'espressione artistica e creativa (la tua compresa)!!


Che tipetto!  :lol: Tra serio e faceto... ma da chi avrà preso?
Smack Laura! :D
puoi andare orgoglioso di tua figlia... :D  :wink:

_et_

Citazione di: "StandByMe"puoi andare orgoglioso di tua figlia... :D  :wink:

Grazie Stand, infatti sono orgoglioso di lei! :D
E' solo quel riferimento alla mia creatività artistica che mi fa nascere un piccolo sospetto... che sia un po' bugiarda?! :lol:  :lol:  :lol:

StandByMe

Citazione di: "_et_"
Citazione di: "StandByMe"puoi andare orgoglioso di tua figlia... :D  :wink:

Grazie Stand, infatti sono orgoglioso di lei! :D
E' solo quel riferimento alla mia creatività artistica che mi fa nascere un piccolo sospetto... che sia un po' bugiarda?! :lol:  :lol:  :lol:
è una figlia che ama suo padre, e anche inventare rebus è un pò una creatività artistica, non trovi?  :wink:

StandByMe


_et_


Dov'è ( 3 ), cosa fa ( 4  5 ), chi ( 2 )... dove la parola da 5 è una sintesi del fumetto.  :roll:
Null'altro da dire che questo!  :D

Mercoledì sera soluzione, se nel frattempo non ci saranno altri solutori.
Bye :wink:

_et_


Ehi ehi ehi... ecco...  

15. felicya :D
16. Ida :D
17. alowa :D
18. verve  :D