Critto 102

Aperto da Capitano Mnemo, 05 Novembre 2002, 20:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mssm

Citazione di: "Wiseman"Io ho capito che la mnemo ha un diagramma 9,2,x e che il secondo 9 (finanziario) è sinonimo di x.

esatto..però ripeto nel dire che va trattata come pura
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

Secondo me bisogna togliere le due iniziali... (di)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

poche risposte....ma ben confuse

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Secondo me bisogna togliere le due iniziali... (di)

Stavo cercando di sinonimizzare un "Raddoppio in/di linea"
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Wise, penso che dobbiamo concentrarci su un sinonimo di "retta" (intesa in senso monetario: la retta del collegio)...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Mi sembra giusto!
E il di- -> inteso come bi- come lo vedi? (raddoppio, ripetersi, ...)

Per la retta: abbonarsi?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

e la retta in senso di riga. In un modo o nell'altro "regolo" aleggia su di noi :D

mary.b

forse anche "con di" diventa un'altra cosa :D

mssm

Citazione di: "Rebus70"Wise, penso che dobbiamo concentrarci su un sinonimo di "retta" (intesa in senso monetario: la retta del collegio)...
esatto...
poche risposte....ma ben confuse

mary.b

e fosse ...locazione :-?

Rebus70

Citazione di: "mary.b"e fosse ...locazione :-?
Tipo "Contratto di locazione"?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

wse ..niente raddoppio e niente abbonati...è molto lineare senza ragionamenti strani
poche risposte....ma ben confuse

mssm

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "mary.b"e fosse ...locazione :-?
Tipo "Contratto di locazione"?
no reb..basta trovare il sinonimo giusto..e l'operazione da fare alla diretta viene da sè
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

forum

tagliando di controllo